Sensazione di squadre incomplete

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Non so se è stata un'idea geniale quella di accorciare il mercato proprio quest'anno che ci sono stati anche i mondiali..a me sembra che arriveremo al via del campionato con molte squadre costruite monche..

Mi sa che a Gennaio ci saranno parecchi movimenti

Reaction score
4,232
Non so se è stata un'idea geniale quella di accorciare il mercato proprio quest'anno che ci sono stati anche i mondiali..a me sembra che arriveremo al via del campionato con molte squadre costruite monche..

il problema non è la durata del mercato ma i giocatori in vendita, non ci sono chissa quali giocatori sul mercato quindi molte squadre preferiscono non spendere inutilmente

Djici

Senior Member
Reaction score
10,653
il problema non è la durata del mercato ma i giocatori in vendita, non ci sono chissa quali giocatori sul mercato quindi molte squadre preferiscono non spendere inutilmente

Esatto. Questo + la mancanza di soldi (o l'aumento dei prezzi)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356

Eh si ma per me molti non hanno messo in vendita giocatori per paura di poi trovarsi scoperti e senza il tempo di rimpiazzarli..

Insomma, un cane che si è morso la coda..

Tutti abbiamo criticato il mercato troppo lungo però fare una squadra in un mese è dura

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
complice anche il mondiale ... durante il quale non si muove niente. E comunque, nessuno ha l'anello al naso... quindi nessuno spende centinaia di milioni per giocatori normali. Penso che i prezzi si abbasseranno un poco in futuro.

La sbornia dell'anno scorso un po' alla volta passerà.

Reaction score
4,232
Eh si ma per me molti non hanno messo in vendita giocatori per paura di poi trovarsi scoperti e senza il tempo di rimpiazzarli..

Insomma, un cane che si è morso la coda..

Tutti abbiamo criticato il mercato troppo lungo però fare una squadra in un mese è dura

se si hanno le idee chiare e c'è la volontà di vendere e acquistare un mese basta e avanza. Per esempio uno come ronaldo come lo sostituisci? Il real rischiava di fare la figura dei disperati come quelli del barca dopo la vendita di neymar e infatti hanno finito per strapagare dembele e coutinho, quindi capisco l'immobilismo del real in attesa di situazioni veramente favorevoli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
se si hanno le idee chiare e c'è la volontà di vendere e acquistare un mese basta e avanza. Per esempio uno come ronaldo come lo sostituisci? Il real rischiava di fare la figura dei disperati come quelli del barca dopo la vendita di neymar e infatti hanno finito per strapagare dembele e coutinho, quindi capisco l'immobilismo del real in attesa di situazioni veramente favorevoli.

Ma magari il Real delle idee le aveva, tipo andare a prendere Cavani..ma se poi trovi il muro del club che pensa "E poi io cavani con chi lo sostituisco in 10 giorni?"

è dura...

Vedremo comunque..certo il Real se si presenta così quest'anno rischia di non finire nemmeno nelle prime 4 in Liga eh...

Aron

Senior Member
Reaction score
528

Non siamo abituati a un mercato così breve. Quello di quest'anno fa un po' da adattamento

Mi aspetto molti movimenti dopo la chiusura del mercato inglese. A quel punto tutti gli altri club sapranno di non poter più contare sulla vendita a cifre altissime dei loro giocatori a qualche squadra della Premier, e ci sarà quindi un ridimensionamento dei prezzi dei cartellini.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Stiamo arrivando al punto di rottura.

100/150 milioni per giocatori normalissimi ( Coutinho ecc ecc ) , sono costi che neanche il Real può più sostenere

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Stiamo arrivando al punto di rottura.

100/150 milioni per giocatori normalissimi ( Coutinho ecc ecc ) , sono costi che neanche il Real può più sostenere

Vero, concordo..il Real si è trovato fregato con CR7 e non ha avuto modo di rimpiazzarlo perché non puoi dare via a 100 ronaldo e spenderne 110 per lewandosky o 300 per Kane..e comunque sono esborsi che creano situazioni ingestibili..

Bisogna ritrovare un equilibrio, mi pare di essere tornato ai primi anni 2000 con le italiane che pagavano 80-100 miliardi gente come mendieta o crespo quando pochi anni prima ronaldo nel valeva 45 o sheva 40

Alto