Leoni: Milan ancora in corsa. Tomori non convince.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,280
CorSera: il Milan non ha escluso l'idea di acquistare Leoni, nonostante l'interesse dell'Inter, valutando anche possibili avvicendamenti in difesa, considerando una prestazione non impeccabile di Fikayo Tomori nell'ultima partita. La tournée del Milan si concluderà il 31 luglio a Perth.

grafica.leoni.milan.jpg

Mah, non mi è sembrata una prestazione negativa di Tomori.
Nelle prime 2 uscite comunque il migliore è stato Thiaw, bisognerebbe trattenerlo.

Reaction score
37,871
No. Ma appunto un motivo in piu per prenderne uno esperto e forte dietro
Se allegri vuole davvero giocare a 3 va rivisto tutto perché se é vero che i nostri giocando con questo modulo nascondono i limiti difensivi é altresi vero che i singoli sono ben lontani dall'avere le caratteristiche che il ruolo richiede nella fase di possesso.
Salvo solo thiaw ma i braccetti sono terribili.
Tomori e Pavlovic quando si tratta di portare su palla o alzarsi in fascia sono indecenti e dovranno spesso farlo quando contro avremo una sola punta da marcare.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,512
Se allegri vuole davvero giocare a 3 va rivisto tutto perché se é vero che i nostri giocando con questo modulo nascondono i limiti difensivi é altresi vero che i singoli sono ben lontani dall'avere le caratteristiche che il ruolo richiede nella fase di possesso.
Tomori e Pavlovic quando si tratta di portare su palla o alzarsi in fascia sono indecenti e dovranno spesso farlo quando contro avremo una sola punta da marcare.
Magari Allegri non vuole i braccetti che giocsno alla Inzaghi. Non lo so

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,280

Non mi stupirei se in molte occasioni schierasse estupinan come braccetto di sinistra.
Finora ho visto muoversi come esterni a 5 Saele da una parte e un'arretrato Pulisic dall'altra che si accentra in fase di possesso palla.

Reaction score
37,871
Non mi stupirei se in molte occasioni schierasse estupinan come braccetto di sinistra.
Finora ho visto muoversi come esterni a 5 Saele da una parte e un'arretrato Pulisic dall'altra che si accentra in fase di possesso palla.
Non lo conosco ma credo lo abbiano preso come vice theo.
Calafiori sarebbe stato perfetto.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
74
Malik!! Difesa bassa senza dover correre troppo all’indietro. Forte di testa, discreti piedi e comunque tignoso.
Con allegri Malik il nostro migliore senza dubbio. Anche ieri sempre posizionato bene .

Tomori ma l avete guardato? 3 volte ha bucato l’anticipo a metà campo. Questo è!!
Gran atleta che morde, stupido tatticamente e in area perde sistematicamente l’uomo.
Se giochi con un CC che copre e stai altissimo come durante lo scudetto alllra fik perché se pur buca ha il tempo di auto coprirsi se giochi 20/30 mt più basso Malik tutta la vita.

Pavlovic sta nel mezzo

Alto