Senato USA: "Covid, probabile origine laboratorio"

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Mi fa molto sorride che ci sia scritto chiaramente che l’origine più probabile sia da un laboratorio ma non è possibile provarlo. E viene spacciata come verità assoluta dagli anti sistema di questi lidi. Allora potrei dire la stessa cosa degli alieni, che sono tra noi, ma prove certe non le posso fornire. Ma è probabile che i rettiliani girino tra noi!
Dev’essere davvero dura vestire i panni di quello che pensava di essere furbo e di credere nella “scienza”, per poi scoprire che ti hanno preso per i fondelli, e doverti aggrappare ad ogni possibile tenue speranza per non dover ammettere che il castello di bugie ti sta crollando addosso.

Tranquillo, può capitare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,683
Mi fa molto sorride che ci sia scritto chiaramente che l’origine più probabile sia da un laboratorio ma non è possibile provarlo. E viene spacciata come verità assoluta dagli anti sistema di questi lidi. Allora potrei dire la stessa cosa degli alieni, che sono tra noi, ma prove certe non le posso fornire. Ma è probabile che i rettiliani girino tra noi!

Guarda, lo volevo scrivere che non basta ancora, che ci vogliono le "prove".

Ma anche le prove mica bastano, dai. Ci vuole l'ammissione di colpevolezza del governo cinese, devono dichiarare esplicitamente quello che hanno fatto.

Chissà se conosci come è fatto e come funziona un vairuz. Continua a sorridere inneggiando al Sistema, che probabilmente fa il tuo gioco.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Dev’essere davvero dura vestire i panni di quello che pensava di essere furbo e di credere nella “scienza”, per poi scoprire che ti hanno preso per i fondelli, e doverti aggrappare ad ogni possibile tenue speranza per non dover ammettere che il castello di bugie ti sta crollando addosso.

Tranquillo, può capitare.
No semplicemente so leggere e comprendere un testo. Cosa che evidentemente non sono tutti in grado di fare.
Guarda, lo volevo scrivere che non basta ancora, che ci vogliono le "prove".

Ma anche le prove mica bastano, dai. Ci vuole l'ammissione di colpevolezza del governo cinese, devono dichiarare esplicitamente quello che hanno fatto.

Chissà se conosci come è fatto e come funziona un vairuz. Continua a sorridere inneggiando al Sistema, che probabilmente fa il tuo gioco.
A me non me ne viene nulla che provenga da un laboratorio o sia naturale.
Ma ripeto, se c’è scritto: “forse il virus proviene da un laboratorio, ma non abbiamo prove per sostenere ciò”, mi pare sia leggermente diverso dall’affermare con assoluta certezza che provenga da un laboratorio e ci siano prove a sostegno di ciò.
Allora posso affermare che gli alieni esistono e sono tra noi, ma sfortunatamente non ho le prove. Così quelli più furbi, non un povero scemo come me, potranno affermare che lo sapevano da anni e che non cielodicevano i poteri forti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,683

Non dai questa sensazione, amico.

Ma ripeto, se c’è scritto: “forse il virus proviene da laboratorio, ma non abbiamo prove per sostenere ciò”, mi pare sia leggermente diverso dall’affermare con assoluta certezza che provenga da un laboratorio e ci sono prove a sostegno di ciò.

E' anche diverso dal confutare e prendere per il kulo con i "rettiliani". Ma d'altra parte, come abbiamo sperimentato in questi 3 anni, basta accomunare ed il gioco è fatto. Tipo condire la pasta con la marmellata e poi dire che la pasta fa schifo. Ma non tutti seguono questa (il)logica, sai, per tua sfortuna.

Allora posso affermare che gli alieni esistono e sono tra noi, ma non ho prove. Così quelli più furbi, non un povero scemo come me, potranno affermare che lo sapevano da anni e che non cielodicevano i poteri forti.

Eccome se ci sono, io dico di sì. Dimostra il contrario, fammi vedere tutti i dati clinici di tutti e 7 MLD di persone che ci sono sulla Terra, vai, visto parli di prove. Aspetto quanto vuoi. Puoi lasciarmi i risultati sulla tomba se crepo prima.

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
No semplicemente so leggere e comprendere un testo. Cosa che evidentemente non sono tutti in grado di fare.
Non direi.
Se sapessi comprendere come ti vanti, capiresti anche che nel contesto di cui si parla, con interessi ENORMI, che hanno coinvolto governi, multinazionali e chissà quanti altri, provare con l’assoluta certezza e oltre ogni ragionevole dubbio, è una cosa quasi impossibile, così come nemmeno la commissione 9/11 riuscì a dimostrare, oltre ogni ragionevole dubbio, che la CIA avesse volutamente lasciato Atta, e gli altri terroristi, in giro a fare lezioni di volo senza atterraggio da Marzo del 2000, per mantenere inalterati i rapporti con l’Arabia Saudita che li stava finanziando.

Quindi? Ci mettiamo comunque le fette di prosciutto sugli occhi e facciamo finta che non sia successo niente?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,745
forse non hai compreso bene
non è possibile provarlo con certezza assoluta, al momento, non significa che non ci siano le prove a supporto infatti ce ne sono parecchie

Bossetti si è preso l'ergastolo senza il dna completo...non è una prova di certezza assoluta, ma è una prova forte

se dimentichi "con certezza" quando citi è chiaro che stravolgi il senso...

ci sono delle ipotesi e man mano, grazie agli studi scientifici e alle relazioni degli esperti come riportato non perchè uno si alza la mattina di umore storto, alcune assumono più rilevanza di altre

l'ipotesi naturale, di cui all'inizio si parlava, è retrocessa a non meriterevole di dubbio secondo la commissione
dopo aver letto centinaia di pubblicazioni e convocato decine di esperti in commissione, non perchè poco simpatica

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,745
inoltre l'epidemia di sars del 2002-2004 è stata dimostrata di origine naturale, così come la mers del 2012, qui invece non hanno portato prove convincenti in tal senso e ci sono una serie di particolari che lasciano davvero uno spazio infimo a tale ipotesi.

è evidente il cambio di prospettiva con il passare del tempo, man mano che certe cose sono state studiate.
non a caso si nota il riposizionamento di tanti esperti

infine la stessa commissione ha dichiarato di aver studiato altri incidenti di laboratorio notando delle congruenze

Gas

Member
Reaction score
365
Mah, parli di comprensione ma poi dai un'interpretazione parziale.
È come se ti dicessi che ho trovato una confezione di preservativi nella borsetta della mia fidanzata e ne mancano 5 e io e lei non usiamo preservativi da 3 anni...
Non ho le prove innegabili che mi abbia tradito ma ho elementi sufficienti per affermare che è di gran lunga più probabile piuttosto che no.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425

Ma ripeto, se c’è scritto: “forse il virus proviene da un laboratorio, ma non abbiamo prove per sostenere ciò”, mi pare sia leggermente diverso dall’affermare con assoluta certezza che provenga da un laboratorio e ci siano prove a sostegno di ciò.
Allora posso affermare che gli alieni esistono e sono tra noi, ma sfortunatamente non ho le prove. Così quelli più furbi, non un povero scemo come me, potranno affermare che lo sapevano da anni e che non cielodicevano i poteri forti.

:specchio:

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Anche se molti hanno fatto finta di nulla questo fine settimana, compresa la politica italiana oberata in faccende "pregnanti", negli Stati Uniti è stato pubblicato il report della commissione d'inchiesta sul covid del Senato

Dopo aver studiato centinaia di documenti scientifici e aver intervistato decine di esperti, ecco la posizione finale:

L'origine più probabile è quella di un laboratorio di ricerca, sebbene al momento non sia possibile dimostrarlo con certezza, mentre l'origine zoonotica naturale inizialmente spacciata come prevalente è ormai del tutto screditata.

La commissione infatti invita i fautori e condivisori della teoria dell'origine naturale a spiegare questi punti:

1) ospite intermedio del sars-cov-2

2) prima infezione umana

3) posizione del serbatoio virale

4) modalità con cui si è arrivate a queste caratteristiche uniche del sars-cov-2

Il Senato deplora il comportamento delle autorità cinesi che continuano a non collaborare con la comunità internazionale per la verità
Se non può essere di origine animale, è per forza originata da laboratorio, è corretto o ci sono altre possibilità? (A parte la volontà divina..). Che schifo comunque, due anni buttati nel ***** e ancora non posso sapere con certezza perchè li ho buttati :asd: almeno fatemi bestemmiare contro qualcuno!

Ps: il timing di pubblicazione comunque è interessante eh, maledetti!

Alto