Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,913
Sul 2 da Infante c'è ospite Garofalo.

E' arrivato quasi a difendere il concetto di stupro :muhahah:

Ed è stato smerdato sul contenuto del p.orno di stasi che riteneva terrificante, in realtà hanno fatto vedere il contenuto e c'erano solo scarpe e gambe di vecchie :muhahah:

Io penso che sia peggio addirittura della Bruzzone.

Reaction score
24,386
No, dai... Non si può fare una cosa del genere su una sorella. Meglio segarsi guardando una pianta

Vista la faccia del fratello e la caparbietà mostrata nel difendere l'amicone del cuore (Sempio)..
Probabile che l'assassino (sempio) si facesse le pippe sui video di Chiara e il fratello le pippe sull'assassino.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,913
Milo Infante fa il gesto dell'ascolto: "Dove sono finite le paladine femministe del patriarcato, leggendo i post di Sempio? Non le sento, voi sentite qualcosa?"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,882
Comunque stavo pensando una cosa, se anche domani Sempio confessa, alla fine per liberare stasi ci vuole comunque un altro processo di revisione da quel che ho capito. Di fatto quindi uscirà prima per aver scontato la pena nonostante tutto.

E mi chiedevo, ma il processo di revisione ha altri 3 gradi di giudizio? No perché praticamente ci passano altri 20 anni per assoluzione piena totale

Reaction score
1,103
In tutto questo l'Italia al referendum ha votato NO. E poi siamo contro la dittatura.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,882
Milo Infante fa il gesto dell'ascolto: "Dove sono finite le paladine femministe del patriarcato, leggendo i post di Sempio? Non le sento, voi sentite qualcosa?"

Pensavo esagerassi, ma l'ho trovato su twitter :muhahah: Chissà chi conosce la Bruzzone per essere ovunque visto che alla fine la schifano tutti.

brave_screenshot_x.com (1).png

Alto