Milan: Goretzka ad un passo. Accordo vicino.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,768
E piano piano ci si arriva, il Milan prenderà solo ed esclusivamente parametri zero.

Eh, i servizi portano via troppi soldi, eh, bisogna far andare avanti il "progetto" arrabattandosi così.
Beh tra parametri zero come Goretzka e gabinetti come Estupignan a 18 milioni , tutta la vita i parametri zero.
Corro volentieri il rischio di averli in squadra svogliati e in vacanza come Essien o De Bruyne a Napoli
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,274
Dai Gabri, io sono molto duro con questa proprietà e questa dirigenza.
Ma un giocatore bravo e sempre bene prenderlo.
Che sia a parametro zero o anche in prestito.
Alla fine e una delle cose che abbiamo spesso criticato dei nostri facendo il confronto con quelli del Inter.

Ora l'unica cosa che ci deve interessare e sapere se Goretzka e ancora un grande centrocampista o se è già bello bollito.
Dico la verità, e tanto tempo che non vedo una partita con lui in campo come titolare.
Non saprei dire se ne vale la pena o meno.

Poi chiaro che se prendiamo Goretzka ma facciamo scendere il costo rosa con tanti scarponi allora ci sarà da contestare in modo feroce.

Beh tra parametri zero come Goretzka e gabinetti come Estupignan a 18 milioni , tutta la vita i parametri zero.
Corro volentieri il rischio di averli in squadra svogliati e in vacanza come Essien o De Bruyne a Napoli

Perdonatemi amici, per me è finita la pazienza e la passione, e sono diventato intransigente.

Possono prendermi chiunque, anche 10 Palloni d'Oro tutti insieme. Tanto arrivano qui e floppano in questo ambiente marcio.

Prendere parametri zero vuol dire comunque che non vogliono spendere. Un buon giocatore ogni tanto è solo uno specchietto per allodole, ho smesso da un pezzo di farmi abbindolare.

E se parametri zero buoni non ce ne sono, allora che fanno, si va ad anno prossimo ? Hanno preso Modric, è servito veramente a qualcosa ?

Se ne devono andare e basta. Un altro giro alla giostra, solo per qualche giocatore, io non lo do.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,800
Perdonatemi amici, per me è finita la pazienza e la passione, e sono diventato intransigente.

Possono prendermi chiunque, anche 10 Palloni d'Oro tutti insieme. Tanto arrivano qui e floppano in questo ambiente marcio.

Prendere parametri zero vuol dire comunque che non vogliono spendere. Un buon giocatore ogni tanto è solo uno specchietto per allodole, ho smesso da un pezzo di farmi abbindolare.

E se parametri zero buoni non ce ne sono, allora che fanno, si va ad anno prossimo ? Hanno preso Modric, è servito veramente a qualcosa ?

Se ne devono andare e basta. Un altro giro alla giostra, solo per qualche giocatore, io non lo do.
Ah guarda io concordo su tutto.
Preferisco farmi un altro anno fuori da ogni competizione europea se solo servisse a farli sparire. Tutti. Da Gerry a fuffy. Da Ibra a Moncada. Senza dimenticare Allegri.
Tare non saprei ma tanto non è questo il succo del discorso.

Io però stavo solo dando un opinione su un acquisto ben preciso.
Non è che divento un apecorato se mi prendono Goretzka.
Io li voglio fuori a prescindere. Anche se arrivano con giocatori forti.

Però non potendo esonerarli, preferisco che mi prendano un Goretzka che l'ennesimo giocatore tutto corsa e con poca qualità (senza parlare del IQ calcistico sotto zero) che prendono di solito dalla Ligue 2.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,144
Secondo ESPN, il Milan è vicino a chiudere per Goretzka a parametro zero. Accordo ad un passo, tra le parti.

FotoJet_(2).jpg
Immagino, entra Goretzka e fuori Rabiot e Modric.

Alto