Trevisani:"Milan, fai un calcio ignobile, sconvolgente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Trevisani sul MIlan:"Il Milan è una squadra che propone un calcio ignobile, una bruttezza sconvolgente, terribile. Ma è un calcio che non c'entra niente con quello che si sta facendo. E qui siamo nel paese dove anziché dire «accidenti quanto gioca male il Milan, ma che fa il suo allenatore?» Diciamo «sì, però la diagonale di Nuno Mendes a PSG, Bayern Monaco non è stata fatta bene, in Italia non sarebbe successo».Ma in Italia facciamo morire. In Italia facciamo morire. Siamo dietro nel ranking, fuori dalle prime dieci, non facciamo una vittoria in Champions da 16 anni, non facciamo bene con la nazionale se fai eccezione nel 2021, da sempre non partecipiamo ai mondiali, giochiamo un calcio terrificante."

6dbc2405ad6c263ad1cf23fe4ace0239.jpg
`
`
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Trevisani sul MIlan:"Il Milan è una squadra che propone un calcio ignobile, una bruttezza sconvolgente, terribile. Ma è un calcio che non c'entra niente con quello che si sta facendo. E qui siamo nel paese dove anziché dire «accidenti quanto gioca male il Milan, ma che fa il suo allenatore?» Diciamo «sì, però la diagonale di Nuno Mendes a PSG, Bayern Monaco non è stata fatta bene, in Italia non sarebbe successo».Ma in Italia facciamo morire. In Italia facciamo morire. Siamo dietro nel ranking, fuori dalle prime dieci, non facciamo una vittoria in Champions da 16 anni, non facciamo bene con la nazionale se fai eccezione nel 2021, da sempre non partecipiamo ai mondiali, giochiamo un calcio terrificante."
"La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. E' una squadra che ha bisogno di qualcuno che lavori sulla difesa perché l'attacco fa goal comunque, in qualche modo. Va sistemato dietro e se c'ha un pregio Allegri è che dietro in qualche modo ti sistema...".

Trevisani, ottobre 2024.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
1,122
Reaction score
600
premesso che e' un voltagabbana come da vizio italico e anche romano .. devo dire che oggettivamente ha ragione: la squadra gioca da tempo malissimo. dicono "e' colpa di allegri".. mah sicuramente non e l esteta del calcio.. ma quando vedevo la sua juve con tevez e pirlo al cessum stadium contro di noi beh... giu il cappello.. ora noi con questi interpreti non mi capacito come sia riuscito per gran parte del campionato ad essere tra i primi posti
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,151
Reaction score
19,259
"La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. E' una squadra che ha bisogno di qualcuno che lavori sulla difesa perché l'attacco fa goal comunque, in qualche modo. Va sistemato dietro e se c'ha un pregio Allegri è che dietro in qualche modo ti sistema...".

Trevisani, ottobre 2024.
ormai si perculano da soli,giuro,rimpiango di non aver fatto il giornalista sportivo. lavoro piu bello del mondo. poter dire ****** senza conseguenze.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,587
Reaction score
11,538
Il gioco del Milan e schifoso è inutile girarci attorno. Va bene gli interpreti ma che gioco ci può essere quando la palla anche da centrocampo la devi rimandare al portiere?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,033
Reaction score
13,087
"La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. E' una squadra che ha bisogno di qualcuno che lavori sulla difesa perché l'attacco fa goal comunque, in qualche modo. Va sistemato dietro e se c'ha un pregio Allegri è che dietro in qualche modo ti sistema...".

Trevisani, ottobre 2024.
Non capisco cosa stai cercando di mettere in evidenza.
Cioè è chiaro che un'opinione può evolversi.
Si può pensare una cosa ad ottobre e poi pensare altro a maggio.
Sarebbe diverso se avesse detto che lui è dal primo giorno che dice che Allegri fa schifo.
Ma non ha detto questo.

Che poi l'inversione a U dei giornalisti e la stessa del 80% dei tifosi che erano contenti quando si era in lotta lassù... Pure facendo 3 tiri in 2 partite...

Ora e uguale.
Non è cambiato nulla del gioco.
L'unica cosa che e cambiata e che i risultati sono scadenti.
Quindi si dimostra che ai tifosi non importa come, ma bisogna vincere.
Se Allegri avesse vinto questo scudetto, tutti a dire che è più furbo. Invece non lo vince e allora non c'è veramente nulla da salvare.

Io dicevo esattamente la stessa cosa : Allegri me lo faccio andare bene solo se si vince. Se non vince allora saranno solo anni buttati perché non costruisce nulla.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Non capisco cosa stai cercando di mettere in evidenza.
Cioè è chiaro che un'opinione può evolversi.
Si può pensare una cosa ad ottobre e poi pensare altro a maggio.
Sarebbe diverso se avesse detto che lui è dal primo giorno che dice che Allegri fa schifo.
Ma non ha detto questo.

Che poi l'inversione a U dei giornalisti e la stessa del 80% dei tifosi che erano contenti quando si era in lotta lassù... Pure facendo 3 tiri in 2 partite...

Ora e uguale.
Non è cambiato nulla del gioco.
L'unica cosa che e cambiata e che i risultati sono scadenti.
Quindi si dimostra che ai tifosi non importa come, ma bisogna vincere.
Se Allegri avesse vinto questo scudetto, tutti a dire che è più furbo. Invece non lo vince e allora non c'è veramente nulla da salvare.

Io dicevo esattamente la stessa cosa : Allegri me lo faccio andare bene solo se si vince. Se non vince allora saranno solo anni buttati perché non costruisce nulla.
Inneggiare ad Allegri anche dopo i disastrosi 3 anni alla Juve vuol dire non essere competente. Anzi, lui lo criticava un giorno si e l'altro pure su Mediaset. Sempre a far rissa contro Zazzaroni e Sabatini. Poi dice queste baggianate? Mica é un tifoso al bar...

E fin qui, uno puo' anche dire ha cambiato idea due volte. Saro fissato io. Inneggiare a dinosauri solo per il risultato (ripeto, dopo tre anni di risultati scadenti)... boh.

Io pero' voglio far notare il concetto "Prendi Allegri, lui ti sistema dietro e tanto davanti ci pensano da soli". Ecco, se dici questo già ti qualifichi, dovrebbe vergognarsi di esprimere un concetto cosi assurdo.

Poi oh, se l'unica cosa che conta é il risultato alzo le mani. Per me contano i concetti e la coerenza. Personalmente non mi entusiasma vincere cosi. Non si puo' vedere questo schifo, ma é impossibile vincere cosi... questo lo dicevamo in molti qui dentro. Allegri sarebbe stata una bella pietra tombale.
 
Alto