fabri47;2346417 ha scritto:
Aurora Leone, comica dei The JackaL, ha denunciato sul suo profilo Instagram di essere stata mandata via da un tavolo dal direttore generale della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini.
A detta della Leone, Pecchini le avrebbe detto "vai al tavolo delle donne...Ciro (Priello, membro dei The JackaL n.d.s.) può stare, tu no, non puoi stare seduta qui, sono le nostre regole. Non mi fare spiegare perché". La ragazza le ha risposto di essere stata regolarmente convocata.
Intanto, c'è chi protesta e stasera non si esibirà in campo (la partita andrà in onda su Canale 5 dalle 21:00), come Eros Ramazzotti il quale ha dichiarato "a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo" esprimendo solidarietà per Aurora Leone.
Ragazzi, ma quale teatrino? Hanno fatto un comunicato smentendo tutto e lo hanno subito cancellato, per poi farne uno dove si scusavano per l'accaduto.
Adesso anche il dg si è dimesso.
Posso capire che non la conosciate, ma non è l'ultima arrivata sul web, i the Jackal hanno successo su youtube e sui social, non ha bisogno della partita del cuore per avere un po' di visibilità.
Onestamente non vedo perché non crederle, le hanno chiesto anche la taglia per i completini e tutto, poi le hanno rifilato la scusa "perché il completino lo metterai in tribuna".
Non so quali parole abbia usato di preciso, ma hanno lasciato intendere che per loro questa partita è importante quanto la Champions(per intendere che una donna in campo avrebbe reso squilibrate le cose, poi però vedi Gianni Morandi ogni anno con i suoi 70 e passa anni e pensi "boh").
A me non interessa personalmente di lei, ma hanno sputato sul calcio femminile e sulla figura della donna, in generale, in un secondo. Badate che io non sono un fan del calcio femminile, neanche della cultura femminista dei nostri tempi(anzi), ma ho trovato il tutto una grande presa in giro, molto più di un semplice fraintendimento.
EDIT: la frase "vai al tavolo delle donne" io non l'ho sentita neanche da lei, ho solo sentito che le avrebbero detto di non poter stare al tavolo con i cantanti, e che inizialmente avesse capito che fosse perché non faceva parte di quella squadra, poi quando hanno detto a Ciro(l'altro ragazzo con lei, dei the Jackal) che sarebbe potuto restare, hanno capito che la motivazione non era legata al team.