Se si votasse domani...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,817
Purtroppo bisogna scegliere tra i vecchi politici che ci hanno ucciso ed una srl guidata da un comico.

E' un dramma.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Scheda bianca è buttare il proprio voto , provate a dare un opportunità al Movimento .

Mal che vada se non faranno quello che dicono io sarò con voi in prima fila a protestare .

se va via il Dittatore,voto subito il Movimento ma so che e' purtroppo una pia illusione

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Lollo sembri un reclutatore:):)
Comunque io il presupposto principale per votare i 5 stelle è che chi viene colto con le mani nella marmellata venga fatto fuori dalla politica per sempre..chiedo solo quello,niente di che...se mantengono questa rigidità etica io sarà sempre con loro perchè oltre a non svegliarmi incazzato ogni mattina almeno sappiamo che i soldi risparmiati dai ladri verranno finalmente resi utili per servizi al cittadino.

No no che reclutatore ho già fin troppo lavoro :muhahah:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
se va via il Dittatore,voto subito il Movimento ma so che e' purtroppo una pia illusione

Purtroppo o per fortuna Grillo si era già fatto " di lato " ma la sua supervisione ( vedi Roma ) garantisce che non vengano più commessi errori simili .

Purtroppo la scelta delle persone va fatta in modo intransigente perché appena molli un attimo succedono i casini .

Comunque per quello che può servire ti assicuro che grillo è un tutore e non impone nulla

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Purtroppo bisogna scegliere tra i vecchi politici che ci hanno ucciso ed una srl guidata da un comico.

E' un dramma.

Capisco la tua posizione e anche messa così la scelta è d'obbligo... scelgo i miei carnefici o un salto nel buio ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,443
Capisco la tua posizione e anche messa così la scelta è d'obbligo... scelgo i miei carnefici o un salto nel buio ?
Bisogna fare come è successo in Inghilterra e in USA, votare pur di cambiare. E sarebbe opportuno che tutto il malcontento si fiondi sulla novità e sull'unico partito che la rappresenta.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non saprei proprio chi votare, a pelle direi i 5 stelle, non che mi siano granché simpatici, ma vista la shitstorm recente son convinto che stiano cercando di operare bene. Per fortuna emigro a breve

Alto