Se fosse Juve o Inter per lo scudetto chi preferireste?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314
Non credo accada perché vedo l'inter non cosi tanto credibile al contrario del napoli (passo falso di ieri a parte) ma nel caso arrivassero a giocarsi lo scudetto juve e inter per chi "tifereste"?

questa cosa mi incuriosisce…

non vale rispondere "è uguale" ;)

L'Inter.
La Juve è l'emblema del marcio in Italia, rancorosi e con la coda di paglia. I nerazzurri invece sono solo un gruppetto di sfigati e frustrati.

Reaction score
1,194
Non credo accada perché vedo l'inter non cosi tanto credibile al contrario del napoli (passo falso di ieri a parte) ma nel caso arrivassero a giocarsi lo scudetto juve e inter per chi "tifereste"?

Con la tristezza nel cuore scelgo la juve.

Cantastorie

Member
Reaction score
278

Juventus. L'interista medio è sportivamente il peggior tifoso.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Per i gobbi non tiferei nemmeno in punto di morte
L'inter invece mi lascia indifferente...quindi...lascio a te decidere chi butterei giù dalla torre...e non solo in senso figurativo :)

Reaction score
14,301
tifare juve equivale a tifare la mafia e lo schifo.

è contro natura e contro lo sport. a prescindere da qualunque cosa non si può tifare juve. sarebbe peggio che tifare marquez o armstrong

Reaction score
14,301
aggiungo che l'inter è l'unica squadra che ha osato mettersi contro il loro sistema, noi compresi quando ci rubavano scudetti da sotto il naso e tutti zitti.

quindi meritano stima.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,306
aggiungo che l'inter è l'unica squadra che ha osato mettersi contro il loro sistema, noi compresi quando ci rubavano scudetti da sotto il naso e tutti zitti.

quindi meritano stima.

Peccato che in quel circolo vizioso fossero dentro anche loro, ciò non toglie che per quanto facciano schifo, l'odio nei confronti della juve è un qualcosa di indescrivibile.

Reaction score
14,301
Peccato che in quel circolo vizioso fossero dentro anche loro, ciò non toglie che per quanto facciano schifo, l'odio nei confronti della juve è un qualcosa di indescrivibile.

c'era una juve che rubava e un milan che era accondiscendente perchè il suo presidente voleva troppo i voti degli juventini per dire qualcosa. per il resto le altre facevano le comparse. che poi magari poi assegnare lo scudetto all'inter sia stata una cavolata forse si ma per il resto non li vedo molto colpevoli gli interisti. basta vedere gli arbitraggi dell'epoca senza tante storie

bmb

Senior Member
Reaction score
8,963
Preferisco un kamikaze in mezzo al campo per il derby d'Italia, nel dubbio.

Reaction score
2,861
system-failure.jpg

Scherzi a parte preferirei l'Inter. Nella mia esperienza personale, i tifosi peggiori in assoluto sono quelli gobbi. I tifosi interisti che ho conosciuto, spesso difettavano per amore cieco per la loro squadra, ritenendola fortissima, anche quando faceva schifo, ma non gli ho mai visto quell'arroganza tipica dello juventino, che anche ora pensa di avere un delle squadre più forte di tutti i tempi e che insegna calcio nel mondo (vedi dichiarazioni di Evra). Non vincono un trofeo internazionale dal secolo scorso, e nella loro storia recente hanno collezionato solo grandi figure di melma.
Me li ricordo ancora bene i caroselli per le strade alla finale di Istambul, non vidi molte bandiere nerazzurre, ma ne vidi moltissime bianconere.

Alto