Se fosse Juve o Inter per lo scudetto chi preferireste?

S

Sotiris

Guest
Non credo accada perché vedo l'inter non cosi tanto credibile al contrario del napoli (passo falso di ieri a parte) ma nel caso arrivassero a giocarsi lo scudetto juve e inter per chi "tifereste"?

questa cosa mi incuriosisce…

non vale rispondere "è uguale" ;)

Inter.
Rivali sempre nemici mai.

Reaction score
37,913
Non credo accada perché vedo l'inter non cosi tanto credibile al contrario del napoli (passo falso di ieri a parte) ma nel caso arrivassero a giocarsi lo scudetto juve e inter per chi "tifereste"?

Preferirei sempre la squadra che non ha vinto l'anno prima ma sarebbe sempre un modo vile di mentire a me stesso e nascondere la delusione per il mio milan.
Chi non vince sta più simpatico quindi oggi potrei dire inter ma giusto il tempo di veder esultare i cugini già mi pentirei della mia scelta.

James45

Member
Reaction score
28
Juve peri i mille motivi detti da chi la pensa come me prima di me.

(parafrasando un utente ... Inter: nemici sempre, rivali mai)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Evra che insulta il Milan ed i suoi tifosi. Gli Juventini si accodano da persone intelligenti quali sono. Mi raccomando continuate ad esaltarne la grandezza e "sportività".

Reaction score
3,825
system-failure.jpg

Scherzi a parte preferirei l'Inter. Nella mia esperienza personale, i tifosi peggiori in assoluto sono quelli gobbi. I tifosi interisti che ho conosciuto, spesso difettavano per amore cieco per la loro squadra, ritenendola fortissima, anche quando faceva schifo, ma non gli ho mai visto quell'arroganza tipica dello juventino, che anche ora pensa di avere un delle squadre più forte di tutti i tempi e che insegna calcio nel mondo (vedi dichiarazioni di Evra). Non vincono un trofeo internazionale dal secolo scorso, e nella loro storia recente hanno collezionato solo grandi figure di melma.
Me li ricordo ancora bene i caroselli per le strade alla finale di Istambul, non vidi molte bandiere nerazzurre, ma ne vidi moltissime bianconere.

verissimo il discorso di Instanbul….anche io ricordo quell'aspetto...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

L'interista è solo un gobbo mal riuscito, nel senso che si ritiene "eticamente" superiore, ma in realtà sognerebbe di fare le loro stesse cose. Lo vedemmo bene nel quadriennio 2007/10.

Juve tutta la vita, possibilmente con furto annesso. E turandosi il naso.

Alto