Se Berlusconi avesse tenuto il Milan e investito 200 milioni...?

S

Sotiris

Guest
Ibra e James non vogliono andare al Milan. Non possiamo offrire uno stipendio più alto quindi questo ci taglia fuori per entrambi. Il primo vuole vincere la premier con lo UTD e finire la carriera con l'ultimo trofeo importante , il secondo va giustamente al Bayern squadra molto più importante oggi del Milan. Forse avrebbero preso Auba ma non ne sono sicuro conoscendo il Galliani recente. Ricordo ancora la combo Bacca + Bertolacci per 53 ML di euro. Andare a vedere che giocatori ha comprato Tare con un budget molto inferiore.

Raiola, che per inciso io detesto, ha detto "con Galliani Ibra sarebbe già qui".
Su James l'ho messa lì. Magari Ancelotti contro Berlusconi-Galliani non l'avrebbe cercato. Io penso che con 200 milioni un giocatore da Perez l'avremmo preso. O Kovacic o James o magari Morata.

S

Sotiris

Guest
Avrebbero speso 200M in cene al ristorante

L'ultimo scudetto è arrivato con Ibrahimovic pagato meno di Conti, al netto dell'inflazione sui prezzi dei cartellini, il punto del gioco del post, voleva essere: avreste speso come una dirigenza seria e competente su tutti i reparti o come Berlusconi sui nomi (anche in disuso) e l'attacco?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Raiola, che per inciso io detesto, ha detto "con Galliani Ibra sarebbe già qui".
Su James l'ho messa lì. Magari Ancelotti contro Berlusconi-Galliani non l'avrebbe cercato. Io penso che con 200 milioni un giocatore da Perez l'avremmo preso. O Kovacic o James o magari Morata.

Kovacic non è un campione. Raiola ha detto quelle cose per gettare fango sulla nuova società. Credibilità 0 assoluto. Sicuro qualcuno buono arrivava ma la maggior parte sarebbero state pippe strapagate. Tra l'altro Ibra arrivò in un momento in cui il Milan era ancora tra le top squadre in Europa ed era un esubero ( totalmente fuori rosa ) del Barca.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Casillas
Abate Pepe Romagnoli Criscito
Matuidi Gago Kovacic
Ozil
Ibrahimovic Adebayor​

JohnDoe

New member
Reaction score
5
allora faccio anche io la formazione di Galliani :

Casillas
Arbeloa Kolo Toure Pepe (Romagnoli) De Sciglio
Thiago Motta Matuidi Cambiasso?Carrick???
Huntelaar Vucinic ? Kuyt?

Alto