Se Berlusconi avesse tenuto il Milan e investito 200 milioni...?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Adebayor è una chicca, io credo fosse l'estate 2009 o 2008 ma non vorrei sbagliarmi. Mi sciroppavo tutti i video suoi all'Arsenal sperando venisse.
era considerato fortissimo :))))))) mi ricordo hahahha Lukaku mi ricorda di lui hahahah

Reaction score
581
Allora premettoo che io odio Berlusconi da tutti i punti di vista e odio il modo in cui Galliani ha gestito il Milan in questi ultimi anni, stile tipicamente m......o
Hanno preso giocatori di un indecenza improponibile, vecchi bidoni, giocatori inutili come risarcimento per altri favori.
Pero diciamoci la verità, quando c erano i soldi di acquisti ne hanno sbagliato pochi e ne hanno azzeccati di clamorosi a pochissimo, pensate solo a Kakà, Van Basten, ma tante altre intuizioni come Pirlo, Weah, Seedorf, e altri mille. Insomma quando puoi spendere 200 milioni, è facile essere bravi. Per questo per ora considero il lavoro di fassone e mirabelli, assolutamente ordinario. Negli ultimi anni di Galliani e Company semplicemente non c era più voglia. Ora i nostri dirigenti fatto il grosso del loro dovere coi 200 e passa milioni dei cinesi, adesso per completare la rosa devono dimostrare di saper andare a cercare il suso a zero, il Bonaventura a 7 milioni, il deloufeu che ti porta in Europa etc
Ripeto, lungi da me difendere Berlusconi e Galliani, preferisco perdere in modo pulito piuttosto che vincere con un presidente cosi. Però finora il gioco dei nostri dirigenti è stato fin troppo facile, ora devono trovarci dei talenti a pochi euro per integrare la rosa, che finora (a parte la pazzia Silva) è stata ben costruita

panteganus

New member
Reaction score
0
vi siete dimenticati le spese per le cene al ristorante del gastronauta e di tutta la sua cricca. top chef con puttanoni portati da berlusconi e via tutta la notte a festeggiare in un turbine di ostriche e sesso

Reaction score
2,548
Sicuramente 100 mln per l'attacco tra cui Vasquz, 50 mln al Genoa per "rinforzare" centrocampo e difesa, i restanti 50 mln in cene e commissioni

Black

Bannato
Reaction score
58
dopo 1 anno di tribolazioni per il closing, a me viene male solo al pensiero del Berlusca ancora proprietario

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Secondo voi se Berlusconi avesse tenuto il Milan e deciso di ripartire (con Galliani ovviamente) come sarebbe stato il mercato del Milan con 200 milioni di euro?
E' un giochino, lo si prenda come tale.

Che "11" iniziale si sarebbe regalato al tecnico (e sarebbe stato Montella?)...?

Io la butto lì.
Prima di tutto avrebbe rivoluto Thiago Silva e Ibrahimovic. Fa parte del personaggio. Lo smacco del 2012 da rimarginare.
Galliani avrebbe sfruttato i rapporti con Raiola e preso anche Matuidi. Rinnovato senza problemi Donnarumma.
Un giocatore dell'amico Perez sarebbe arrivato: James a fare il trequartista.
Un parametro zero ex nome o forse due: Pepe e Zabaleta.
Infine l'altro ritorno, fuori Suso, dentro Aubameyang. La specialità della casa.
Allenatore? Bruciati tutti gli ex-giocatori forse rimaneva l'ultimo: Donadoni.

Ac Milan 2017-2018

Donnarumma

Zabaleta
Thiago Silva
Romagnoli (Pepe)
Clichy (Antonelli)

Matuidi
Locatelli
Bonaventura

James

Ibrahimovic
Aubameyang

Più forte dell'attuale "11"? Chissà.

Con i soldi spesi da Galliani sarebbe stata una porcata unica.
E meglio che non ci pensi proprio.

Reaction score
36,396
Ad oggi saremmo con la stessa rosa dello scorso anno.
Avremmo sicuramente superato i due turni di qualificazione, galliani avrebbe fatto notare la bontà della rosa e......
E avremmo iniziato il nuovo anno con gli stessi elementi.
Ah, dimenticavo : oggi saremmo tutti in trepida attesa per i giorni del condor ormai prossimi.
Per fortuna non aleggiano più piccioni spennacchiati su milanello.

Scii95

New member
Reaction score
1
Sinceramente ho molti dubbi che sarebbe stata così la formazione.. Non tanto perchè non è da Berlusconi, ma perchè abbiamo visto che da quando Galliani ha mandato via Braida e company, anche con 100 e più milioni in tasca non ha combinato un granchè. Voglio dire, (per esempio) Galliani pagò 20 milioni Bertolacci, quando il City pagava SOLO 25 milioni per Gundogan. Giusto per dire, non dico che sarebbe venuto da noi scappando Gundogan, però insomma il livello era quello..

Alto