Se Berlusconi avesse tenuto il Milan e investito 200 milioni...?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Cioè? siamo ancora a Berlusconi proprietario del Milan?

Spero di aver capito male.

Non ho detto proprietario, solo che quello che vedi, compresa tutta la gestione societaria, comprese le scelte di Fassone e Mirabelli è una scelta Italiana, o su consiglio "Italiano", anche perchè cosa vuoi che conoscano i cinesi di calcio e dirigenti di calcio......

Lo capite che il rodimento di culetto di "certe persone" è derivato dalla totale alleanza in tutti i campi fra Italia e Cina?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Stavo pensando a quanti soldi avrebbe buttato Galliani avendone 200 ML a disposizione. Una ***** che avrebbe preso sicuro Kondogbia dall'Inter. Aggiungo Simeone e Laxalt del genoa per 40 ML entrambi.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Non ho detto proprietario, solo che quello che vedi, compresa tutta la gestione societaria, comprese le scelte di Fassone e Mirabelli è una scelta Italiana o su consiglio "Italiano" anche perchè cosa vuoi che conoscano i cinesi di calcio e dirigenti di calcio......

A parte che non credo a questa ipotesi, ma al massimo gli avranno consigliato il solo Fassone che poi di conseguenza ha scelto Mirabelli.

E non credo che i cinesi siano così stupidi e sprovveduti come li stai descrivendo tu.

krull

New member
Reaction score
28
Secondo voi se Berlusconi avesse tenuto il Milan e deciso di ripartire (con Galliani ovviamente) come sarebbe stato il mercato del Milan con 200 milioni di euro?
E' un giochino, lo si prenda come tale.

Che "11" iniziale si sarebbe regalato al tecnico (e sarebbe stato Montella?)...?

Io la butto lì.
Prima di tutto avrebbe rivoluto Thiago Silva e Ibrahimovic. Fa parte del personaggio. Lo smacco del 2012 da rimarginare.
Galliani avrebbe sfruttato i rapporti con Raiola e preso anche Matuidi. Rinnovato senza problemi Donnarumma.
Un giocatore dell'amico Perez sarebbe arrivato: James a fare il trequartista.
Un parametro zero ex nome o forse due: Pepe e Zabaleta.
Infine l'altro ritorno, fuori Suso, dentro Aubameyang. La specialità della casa.
Allenatore? Bruciati tutti gli ex-giocatori forse rimaneva l'ultimo: Donadoni.

Ac Milan 2017-2018

Donnarumma

Zabaleta
Thiago Silva
Romagnoli (Pepe)
Clichy (Antonelli)

Matuidi
Locatelli
Bonaventura

James

Ibrahimovic
Aubameyang

Più forte dell'attuale "11"? Chissà.

'Tta posto? Troppo Tavernello?:fuma:
Si scherza...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
A parte che non credo a questa ipotesi, ma al massimo gli avranno consigliato il solo Fassone che poi di conseguenza ha scelto Mirabelli.

E non credo che i cinesi siano così stupidi e sprovveduti come li stai descrivendo tu.

I cinesi mettono i soldi e gli italiani gestiscono (è una cosa che vogliono loro si fidano ciecamente dell'Italia e qui ci sono cose lunghe da spiegare), questo te lo dico per certo perchè avviene anche in altri campi e se la vuoi sapere tutta ai cinesi li fanno entrare in altri campi in aziende strategiche di stato come protezione all'Italia contro le solite T.D.C. che vorrebbero distruggerci e saccheggiarci, fra l'Italia e la Cina c'è una partnership geopolitica che va al di là del calcio e questo rode a "certe persone".

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mi sto sforzando nel pensare che pippe avrebbe preso il Dj. Un'ultima che mi è venuta in mente è Falcinelli assieme a Politano.

S

Sotiris

Guest
Mi sto sforzando nel pensare che pippe avrebbe preso il Dj. Un'ultima che mi è venuta in mente è Falcinelli assieme a Politano.

Boomer, sai che sull'attacco sarebbero stati più sul pezzo, almeno per me e valutato Berlusconi.
centrocampo e difesa invece no, non avrebbero mai investito su Conti e Kessie per esempio, sempre secondo me.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Boomer, sai che sull'attacco sarebbero stati più sul pezzo, almeno per me e valutato Berlusconi.
centrocampo e difesa invece no, non avrebbero mai investito su Conti e Kessie per esempio, sempre secondo me.

Ibra e James non vogliono andare al Milan. Non possiamo offrire uno stipendio più alto quindi questo ci taglia fuori per entrambi. Il primo vuole vincere la premier con lo UTD e finire la carriera con l'ultimo trofeo importante , il secondo va giustamente al Bayern squadra molto più importante oggi del Milan. Forse avrebbero preso Auba ma non ne sono sicuro conoscendo il Galliani recente. Ricordo ancora la combo Bacca + Bertolacci per 53 ML di euro. Andare a vedere che giocatori ha comprato Tare con un budget molto inferiore.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo voi se Berlusconi avesse tenuto il Milan e deciso di ripartire (con Galliani ovviamente) come sarebbe stato il mercato del Milan con 200 milioni di euro?
E' un giochino, lo si prenda come tale.

Che "11" iniziale si sarebbe regalato al tecnico (e sarebbe stato Montella?)...?

Io la butto lì.
Prima di tutto avrebbe rivoluto Thiago Silva e Ibrahimovic. Fa parte del personaggio. Lo smacco del 2012 da rimarginare.
Galliani avrebbe sfruttato i rapporti con Raiola e preso anche Matuidi. Rinnovato senza problemi Donnarumma.
Un giocatore dell'amico Perez sarebbe arrivato: James a fare il trequartista.
Un parametro zero ex nome o forse due: Pepe e Zabaleta.
Infine l'altro ritorno, fuori Suso, dentro Aubameyang. La specialità della casa.
Allenatore? Bruciati tutti gli ex-giocatori forse rimaneva l'ultimo: Donadoni.

Ac Milan 2017-2018

Donnarumma

Zabaleta
Thiago Silva
Romagnoli (Pepe)
Clichy (Antonelli)

Matuidi
Locatelli
Bonaventura

James

Ibrahimovic
Aubameyang

Più forte dell'attuale "11"? Chissà.

Escludo l'acquisto dei big per un motivo semplice: metà del budget da 200 milioni sarebbe stata destinata per le polpette da consegnare ai soliti noti, gli amici di Galliani.

Pepe, Zabaleta, Clichy e Matuidi si. Ibra e James no (quelli forti se li tengono o li danno agli altri gli amiconi del pelato). Se dici Aubameyang a Galliani quello compra Catilina.

Secondo me avrebbe speso 30 milioni in Vazquez e Gaston Ramirez o pipperi del genere.

Alto