A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Sarà dura per tutte. Mica le altro giocano meno di noi.
L'Inda che è fuori dalle coppe giocherà due partite in meno di noi, per il resto hanno lo stesso problema. E se si troveranno a dover fare a meno di Lukaku De Vrij Brozovic e Hakimi, pensi che lo farebbero in scioltezza senza perdere punti?
No, ma a loro non succede, anche perché possono fare più turnover di noi e hanno un gioco meno dispendioso. Noi per essere dove siamo dobbiamo andare come trottole, ecco perché stiamo avendo più infortuni del Milan 2010/2011, che era un ospizio ma era talmente pieno di gran giocatori che poteva permettersi di non forzare costantemente e non doveva giocare sempre in “ultra instinct mode” per fare risultati.
Abbinare la necessità di giocare in ultra instinct mode con la rosa corta it’s a recipe for disaster.
Riguardo allo scudetto la penso come te nel precedente commento: l’obiettivo dichiarato (fallendo il quale la stagione sarebbe disastrosa più delle precedenti, vista la squadra) è arrivare tra le prime quattro, però sappiamo bene che la possibilità di rimanere perlomeno agganciati alla vetta fino a Primavera ci sarebbe. Certo, se adesso appena Ibra e Kjaer torneranno giocheranno ogni tre giorni (e dovranno farlo, perché non hanno sostituti, Ibra è l’unico vero centravanti in rosa e Kjaer l’unico difensore centrale all’altezza che abbiamo) le probabilità che si infortuneranno di nuovo ci sono tutte, Kjaer perché fatto di ricotta fisicamente e Zlatan perché ha 60 anni, con tutte le conseguenze del caso.