Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
Ci vuole tanto a dare un paio di milioni in tasca subito al procuratore per tenerlo buono, fare rinnovare il ragazzo e POI rivenderlo il prossimo anno? Caspiterina, non e' che sto Maldini Paolo e' troppo permaloso per gestire queste faccende? Lui dovrebbe occuparsi di individuare i talenti, ma certe trattative per cortesia facciamole fare a qualcuno piu' diplomatico e sgamato... L'unica cosa certa e' che cosi perdiamo 70 o 80 milioni per una eventuale cessione. Se non si "unge" il procuratore adeguatamente, e' ovvio che quello vuole portare il giocatore a scadenza.
Concordo pienamente con quanto hai scritto... forse uno dei limiti di Paolo nel suo voler essere onesto e corretto a tutti i costi in questo mondo marcio pieno di trafficoni e mignotte è proprio questo.
Per contro dobbiamo anche ammirare questo tentativo di eliminare questi schifosi e squallidi modi di fare che negli anni hanno distrutto il Milan portandolo dalla cima del mondo al quasi fallimento.
Ricordi la mitica stecca da 8 mln girata da cravatta gialla al maiale (Mino R.)per riportarsi a casa il mitico Rodrigo Ely dal ricchissimo Avellino dell'epoca?
Ecco come allora si teneva buono il ?....io questo modo di fare al Milan non lo vorrei più vedere se possibile!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
@Oronzo Canà

Non sono supposizioni, sono le cose che fanno i bravi dirigenti delle altre squadre. Rinnovare in anticipo la maggior parte dei giocatori importanti. O hai visto M. Savic partire a zero? Luis Alberto? (giocatori forti che rinnovano in una squadra inferiore al Milan eh).
Siamo gli unici ad aver perso due giocatori importanti a zero. Qualche domanda me la farei.
Che poi Kessie non riesca a trovare una squadra disposta a prenderlo è inverosimile. Se gli dici: o trovi una squadra disposta a darci tot o non giochi, vedi se non trova qualcuno.
Caso Icardi insegna.
Inoltre un anno fa di sicuro non ti chiedeva 8 milioni, questo mi pare evidente.

Ma è solo colpa della società.
Io dico che è colpa di tutti. Società, dirigenti e giocatore.

Reaction score
4,217
@Oronzo Canà

Non sono supposizioni, sono le cose che fanno i bravi dirigenti delle altre squadre. Rinnovare in anticipo la maggior parte dei giocatori importanti. O hai visto M. Savic partire a zero? Luis Alberto? (giocatori forti che rinnovano in una squadra inferiore al Milan eh).
Siamo gli unici ad aver perso due giocatori importanti a zero. Qualche domanda me la farei.
Che poi Kessie non riesca a trovare una squadra disposta a prenderlo è inverosimile. Se gli dici: o trovi una squadra disposta a darci tot o non giochi, vedi se non trova qualcuno.
Caso Icardi insegna.
Inoltre un anno fa di sicuro non ti chiedeva 8 milioni, questo mi pare evidente.

Ma è solo colpa della società.
Io dico che è colpa di tutti. Società, dirigenti e giocatore.
hai visto alaba, ramos, aguero, messi, mbappe ecc ecc? non è che porti solo gli esempi che ti fanno comodo a te, la realtà dei fatti è che il mercato ora è cosi e questo problema non ce l'abbiamo solo noi ma praticamente tutti, quindi come direbbero gli americheni deal with it

Reaction score
10,789
Parlerò a fine mercato perché ancora non è tutto finito. Ma non ho cose belle da dire...
Se le cose che hai da dire saranno contro la società puoi risparmiartele,saremo in pochi a leggerti e condivere,perché la colpa sarà tutta del cattivone Kessie come lo è stata del cattivone Donnarumma e del cattivone Chala,che avranno pure agito in modo poco limpido,ma che noi abbiamo offerto 8 a Donnarumma,5 a Chala e ora 6 a Kessie lo vadano a raccontare ai bambocci.

Reaction score
10,789
Ma se qui,su in forum, c'è una gran fetta di utenti che difende a spada tratta società, dirigenti è giocatori,cosa ti aspetti dai tifosi a San Siro...Maldini dirà che è un professionista,che c'è tempo,che parleranno come fatto con Donnarumma per non esagitare gli animi ed i pecoroni gli andranno dietro...
Ed è la strategia della società per non rinnovare facendo credere ai boccaloni che ci sono trattative e offerte fatte al giocatore,e con la complicità del giocatore stesso che viene lasciato libero e agli occhi dei tifosi(boccaloni)si assume le colpe per non aver accettato le offerte del Milan,ciò che è successo con i 2 predecessori,a chi viene data la colpa dalla maggior parte dei tifosi?A Donnarumma e Chala,quindi obiettivo raggiunto.

Reaction score
10,789
Perchè sempre a noi ste sfighe?
Un mediano che chiede 8 milioni e un portiere che ne chiede 12.
Comunque ormai la situazione è compromessa ma non credo proprio che la piazza possa reggere un anno con Kessie in scadenza dopo tutto quello che è successo.
Non cascarci,non sono sfighe ma cose volute e cercate dalla società,non abboccate ragazzi

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Che poi la società dice: "con il fatturato che ci ritroviamo non possiamo alzare il monte ingaggi". Ma Gadzidis non era stato assunto per aumentare il fatturato? Di quanto è aumentato il fatturato da quando c'è Elliot?

Reaction score
4,379
Ricordo ancora la serata di Atalanta Milan come fosse oggi. Sono andato a dormire -vabbé non ho dormito- con la sua partita nella testa, quel folletto impazzito a contendere una palla sulla linea laterale fino all'ultimo minuto.
Mai avrei creduto che i miei sentimenti verso di lui si sarebbero azzerati, non dico capovolti ma azzerati, a tal punto in pochi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto