Screzio Maldini - ag. Kessie. Le tre anomalie. Via a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,819
Ci vuole tanto a dare un paio di milioni in tasca subito al procuratore per tenerlo buono, fare rinnovare il ragazzo e POI rivenderlo il prossimo anno? Caspiterina, non e' che sto Maldini Paolo e' troppo permaloso per gestire queste faccende? Lui dovrebbe occuparsi di individuare i talenti, ma certe trattative per cortesia facciamole fare a qualcuno piu' diplomatico e sgamato... L'unica cosa certa e' che cosi perdiamo 70 o 80 milioni per una eventuale cessione. Se non si "unge" il procuratore adeguatamente, e' ovvio che quello vuole portare il giocatore a scadenza.
Concordo pienamente con quanto hai scritto... forse uno dei limiti di Paolo nel suo voler essere onesto e corretto a tutti i costi in questo mondo marcio pieno di trafficoni e mignotte è proprio questo.
Per contro dobbiamo anche ammirare questo tentativo di eliminare questi schifosi e squallidi modi di fare che negli anni hanno distrutto il Milan portandolo dalla cima del mondo al quasi fallimento.
Ricordi la mitica stecca da 8 mln girata da cravatta gialla al maiale (Mino R.)per riportarsi a casa il mitico Rodrigo Ely dal ricchissimo Avellino dell'epoca?
Ecco come allora si teneva buono il ?....io questo modo di fare al Milan non lo vorrei più vedere se possibile!
`
`

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
@Oronzo Canà

Non sono supposizioni, sono le cose che fanno i bravi dirigenti delle altre squadre. Rinnovare in anticipo la maggior parte dei giocatori importanti. O hai visto M. Savic partire a zero? Luis Alberto? (giocatori forti che rinnovano in una squadra inferiore al Milan eh).
Siamo gli unici ad aver perso due giocatori importanti a zero. Qualche domanda me la farei.
Che poi Kessie non riesca a trovare una squadra disposta a prenderlo è inverosimile. Se gli dici: o trovi una squadra disposta a darci tot o non giochi, vedi se non trova qualcuno.
Caso Icardi insegna.
Inoltre un anno fa di sicuro non ti chiedeva 8 milioni, questo mi pare evidente.

Ma è solo colpa della società.
Io dico che è colpa di tutti. Società, dirigenti e giocatore.

Reaction score
4,518
@Oronzo Canà

Non sono supposizioni, sono le cose che fanno i bravi dirigenti delle altre squadre. Rinnovare in anticipo la maggior parte dei giocatori importanti. O hai visto M. Savic partire a zero? Luis Alberto? (giocatori forti che rinnovano in una squadra inferiore al Milan eh).
Siamo gli unici ad aver perso due giocatori importanti a zero. Qualche domanda me la farei.
Che poi Kessie non riesca a trovare una squadra disposta a prenderlo è inverosimile. Se gli dici: o trovi una squadra disposta a darci tot o non giochi, vedi se non trova qualcuno.
Caso Icardi insegna.
Inoltre un anno fa di sicuro non ti chiedeva 8 milioni, questo mi pare evidente.

Ma è solo colpa della società.
Io dico che è colpa di tutti. Società, dirigenti e giocatore.
hai visto alaba, ramos, aguero, messi, mbappe ecc ecc? non è che porti solo gli esempi che ti fanno comodo a te, la realtà dei fatti è che il mercato ora è cosi e questo problema non ce l'abbiamo solo noi ma praticamente tutti, quindi come direbbero gli americheni deal with it

Reaction score
10,790
Parlerò a fine mercato perché ancora non è tutto finito. Ma non ho cose belle da dire...
Se le cose che hai da dire saranno contro la società puoi risparmiartele,saremo in pochi a leggerti e condivere,perché la colpa sarà tutta del cattivone Kessie come lo è stata del cattivone Donnarumma e del cattivone Chala,che avranno pure agito in modo poco limpido,ma che noi abbiamo offerto 8 a Donnarumma,5 a Chala e ora 6 a Kessie lo vadano a raccontare ai bambocci.

Reaction score
10,790
Ma se qui,su in forum, c'è una gran fetta di utenti che difende a spada tratta società, dirigenti è giocatori,cosa ti aspetti dai tifosi a San Siro...Maldini dirà che è un professionista,che c'è tempo,che parleranno come fatto con Donnarumma per non esagitare gli animi ed i pecoroni gli andranno dietro...
Ed è la strategia della società per non rinnovare facendo credere ai boccaloni che ci sono trattative e offerte fatte al giocatore,e con la complicità del giocatore stesso che viene lasciato libero e agli occhi dei tifosi(boccaloni)si assume le colpe per non aver accettato le offerte del Milan,ciò che è successo con i 2 predecessori,a chi viene data la colpa dalla maggior parte dei tifosi?A Donnarumma e Chala,quindi obiettivo raggiunto.

Reaction score
10,790
Perchè sempre a noi ste sfighe?
Un mediano che chiede 8 milioni e un portiere che ne chiede 12.
Comunque ormai la situazione è compromessa ma non credo proprio che la piazza possa reggere un anno con Kessie in scadenza dopo tutto quello che è successo.
Non cascarci,non sono sfighe ma cose volute e cercate dalla società,non abboccate ragazzi

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Che poi la società dice: "con il fatturato che ci ritroviamo non possiamo alzare il monte ingaggi". Ma Gadzidis non era stato assunto per aumentare il fatturato? Di quanto è aumentato il fatturato da quando c'è Elliot?

Reaction score
7,176
Ricordo ancora la serata di Atalanta Milan come fosse oggi. Sono andato a dormire -vabbé non ho dormito- con la sua partita nella testa, quel folletto impazzito a contendere una palla sulla linea laterale fino all'ultimo minuto.
Mai avrei creduto che i miei sentimenti verso di lui si sarebbero azzerati, non dico capovolti ma azzerati, a tal punto in pochi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto