Scontro Montella Mirabelli su Kalinic

Reaction score
4,483
Ovviamente.
Fra poco si dirà che tra Suarez Morata Auba e Kalinic si sia imputato per il bidone di Firenze.
Prima voglio sentire i nomi delle alternative e poi giudichero la situazione.

penso che l'alternativa, dopo il problema dello sponsor cinese, fosse quella di non spendere quei pochi soldi rimasti e di rimanere con bacca, quindi penso che verosimilmente la scelta fosse tra bacca e kalinic, o almeno spero che montella abbia preferito kalinc a bacca e non ad aube

Reaction score
367
penso che l'alternativa, dopo il problema dello sponsor cinese, fosse quella di non spendere quei pochi soldi rimasti e di rimanere con bacca, quindi penso che verosimilmente la scelta fosse tra bacca e kalinic, o almeno spero che montella abbia preferito kalinc a bacca e non ad aube

verosimilmente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io ricordo Montella che faceva lo sborone dicendo agli sponsor: "se ci aiutate magari prendiamo sia Morata che Belotti"

Non credo assolutamente che lui preferisse Kalinic.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,800
ci credo poco a questa dietrologia... alla fin fine hanno converto tutti sul croato...

Reaction score
181
Montella vedeva Kalinic come una riserva, eh, rileggetevi le interviste.

Reaction score
3,187
Come riportato dall edizione odierna di Tuttosport gli screzi tra i due hanno origine in Luglio/Agosto quando l ex allenatore del Milan si sarebbe impuntato per l’arrivo di Kalinic.

Il DS del Milan Mirabelli già da allora avrebbe provato in tutti i modi a far cambiare idea a Montella che invece sarebbe andato dritto per la sua idea scartando ogni altra proposta alternativa .

Se fosse vero allora sarebbe stato un grave errore di Mirabelli perchè alla fine lui aveva l'ultima parola, e non Montella. Comunque io non ci credo, ora che se ne è andato Montella è anche colpevole del debito pubblico italiano.

Reaction score
1,174
Se Montella a luglio aveva già in mente il 3511 ed ha preso kalinic è da ergastolo. Bisognava puntare tutto su una seconda punta VEra come keita e non su una punta che relegasse in panchina un giovane pagato tanto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,007
Errore da imputare a Montella con il benestare e l'incapacità del Cosenza.

Alto