Secondo te cosa dobbiamo cambiare contro squadre che non si sbilanciano e che ci aspettano a difesa schierata? Serve qualcosa di diverso? Anche Benna per esempio ieri ha sbagliato ogni passaggio...
Il Milan in transizione e con spazi è una cosa devastante, il Milan contro difese schierate che si chiudono è un'altra cosa.
Ieri è mancata la freschezza, che ovviamente non puoi pretendere alla quarta giornata in un turno infrasettimanale il 30 agosto. E soprattutto non la puoi chiedere a Giroud, che ha 35 anni e ha saltato gran parte della preparazione ad inizio mese. Rebic e Origi avrebbero dato alternative importanti, anzi probabilmente sarebbero partiti titolari e lo avrebbe fatto pure De Ketelaere che invece Pioli ha preservato perché altrimenti il cambio di Giroud sarebbe stato Lazetic.
Diciamo che non avrei messo la firma per 8 punti in 4 partite, ma l'avrei messa per arrivare al derby sotto solo di un punto. Il loro calendario non è neanche paragonabile col nostro. Arriveranno le giornate per giocare contro Lecce, Salernitana, Monza, Cremonese e Spezia anche per noi.