Sconcerti:"Laxalt ottimo giocatore. Ma il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,939
Mario Sconcerti, intervistato da RMC, ha parlato, tra le altre, anche di Laxalt al Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Penso che sia un ottimo giocatore. È un mancino collaudato, interessante e decisivo per una squadra media. Non è un difensore basso, ma un esterno di metà campo, ideale per il 3-5-2: non credo che il Milan avesse bisogno di uno come lui. Sarà difficile collocarlo tatticamente".

Reaction score
35,217
Mario Sconcerti, intervistato da RMC, ha parlato, tra le altre, anche di Laxalt al Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Penso che sia un ottimo giocatore. È un mancino collaudato, interessante e decisivo per una squadra media. Non è un difensore basso, ma un esterno di metà campo, ideale per il 3-5-2: non credo che il Milan avesse bisogno di uno come lui. Sarà difficile collocarlo tatticamente".

Alla juve il cuadrado di turno in panca per spaccare la partita anche e soprattutto in corso serve e al milan un laxalt no?
Sempre molto incoerente marione.
Laxalt è una risorsa incredibile in una rosa.
Può giocare basso in una difesa a 4, esterno a tutta fascia in un 3-5-2 , esterno alto in un 4-4-2 oppure sotto punta a sx in un 4-2-3-1.
Ce ne fossero giocatori come lui.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Alla juve il cuadrado di turno in panca per spaccare la partita anche e soprattutto in corso serve e al milan un laxalt no?
Può giocare basso in una difesa a 4, esterno a tutta fascia in un 3-5-2 , esterno alto in un 4-4-2 oppure sotto punta a sx in un 4-2-3-1.

Secondo me invece ha ragione, Laxalt mi sembra uno di quei giocatori che puoi mettere dappertutto perché non eccellono in niente, è un Borini mancino

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802

Laxalt non ha nulla a che vedere con un giocatore come Cuadrado.

Reaction score
35,217

E' un esterno.
Appartiene a quella categoria di giocatori che danno ampiezza e profondità al gioco.
Profili cosi in una rosa sono indispensabili anche a gara in corso in certi contesti tattici.
Ottima soluzione per la nostra corsia mancina priva di spinta.

Reaction score
35,217

Cuadrado è più forte.
Mi riferivo al fatto che il colombiano non è un titolarissimo ma la juve lo butta spesso e volentieri anche a gara in corso in campo.
A 30 minuti dalla fine giocatori cosi ti spaccano le partite.

Alto