Sconcerti: "Il Milan ha già contattato il sostituto di Montella"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sconcerti: "Il Milan ha già contattato il sostituto di Montella"

Mario Sconcerti ai microfoni di TMW ha parlato del futuro di Montella:

"Da quello che so io il Milan è da diverso tempo che sta contattando degli allenatori per sostituire Montella ma presentano tutti delle criticità. Non poteva essere altrimenti, perchè se oggi mandi via Montella hai solo tre giorni per rimpiazzarlo e non puoi certo farti trovare impreparato. Va detto che, a mia memoria, non c'è mai stata così tanta scelta tra gli allenatori che sono liberi, ci sono davvero tantissimi profili, da Mazzarri ad Ancelotti e tutti gli altri. Paulo Sousa? Ci sono stati dei contatti ma Fassone non è convinto, non sono finite nel dimenticatoio le continue stilettate e lamentele che Sousa faceva ai Della Valle all'epoca della Fiorentina. Fassone vuole un aziendalista, uno che si assuma la responsabilità senza scaricare eventuali colpe sulla società."

V

vanbasten

Guest
Mario Sconcerti ai microfoni di TMW ha parlato del futuro di Montella:

"Da quello che so io il Milan è da diverso tempo che sta contattando degli allenatori per sostituire Montella ma presentano tutti delle criticità. Non poteva essere altrimenti, perchè se oggi mandi via Montella hai solo tre giorni per rimpiazzarlo e non puoi certo farti trovare impreparato. Va detto che, a mia memoria, non c'è mai stata così tanta scelta tra gli allenatori che sono liberi, ci sono davvero tantissimi profili, da Mazzarri ad Ancelotti e tutti gli altri. Paulo Sousa? Ci sono stati dei contatti ma Fassone non è convinto, non sono finite nel dimenticatoio le continue stilettate e lamentele che Sousa faceva ai Della Valle all'epoca della Fiorentina. Fassone vuole un aziendalista, uno che si assuma la responsabilità senza scaricare eventuali colpe sulla società."

questa è l'occasione di seedorf per rimettersi in gioco senza chiedere la luna.

Reaction score
1,569
A Seedorf piace fare la bella vita, si è cuccato 2 annualità piene di Milan.
Non faceva la rifinitura con la squadra e mandava Tassotti, bravo... un principe senza titolo.
E chiede cifre che non sono giustificate dalla sua non esperienza.
Per me non è nessuno e invito tutti i tifosi del Milan a smetterla di ragionare per simpatie ed emotività. Già il momento è duro di suo.

Andare a dare 7-8 milioni a uno che non ha fatto niente sarebbe l'ennesimo passo per affossarci ancora di più.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Non faceva la rifinitura con la squadra e mandava Tassotti, bravo... un principe senza titolo.
Per me non è nessuno e invito tutti i tifosi del Milan a smetterla di ragionare per simpatie ed emotività. Già il momento è duro di suo.

Andare a dare 7-8 milioni a uno che non ha fatto niente sarebbe l'ennesimo passo per affossarci ancora di più.

Concordo...ci serve un allenatore vero. Non un grandissimo giocatore che non sa allenare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

Hai scritto talmente tante sciocchezze che non saprei da dove partire.

Reaction score
1,569
Hai scritto talmente tante sciocchezze che non saprei da dove partire.

Se tu hai qual nome utente è perché sei fissato con lui.
Non c'è nulla di male, ma noi dobbiamo pensare al bene del Milan e non alle singole simpatie.
A me perdere mi fa incaz.... e non vorrei giocare ancora per troppo tempo a vedere gli altri esultarci in faccia.

Tu puoi portare la candidatura di Seedorf e va benissimo, io però ti inviterei ad elencare i risultati ottenuti da allenatore, i giocatori lanciati, i trofei vinti e le esperienze avute.

Se non ha niente di tutto ciò non può venire qui in questo momento. Perché non è il momento di rischiare e in secondo luogo perché i soldi sono finiti. Quindi, deve venire uno che tatticamente sappia dare un vestito a questa squadra, ridando certezze e costruendo un gruppo.
E non che vada davanti alle telecamere a dire che li manderebbe via tutti, che nessuno è adatto etc...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Bisogna vedere se lo ho scritte io o tu. Se tu hai qual nome utente è perché sei fissato con lui.
Non c'è nulla di male, ma noi dobbiamo pensare al bene del Milan e non alle singole simpatie.
A me perdere mi fa incaz.... e non vorrei giocare ancora per troppo tempo a vedere gli altri esultarci in faccia.

Tu puoi portare la candidatura di Seedorf e va benissimo, io però ti inviterei ad elencare i risultati ottenuti da allenatore, i giocatori lanciati, i trofei vinti e le esperienze avute.

Se non ha niente di tutto ciò non può venire qui in questo momento. Perché non è il momento di rischiare e in secondo luogo perché i soldi sono finiti. Quindi, deve venire uno che tatticamente sappia dare un vestito a questa squadra, ridando certezze e costruendo un gruppo.
E non che vada davanti alle telecamere a dire che li manderebbe via tutti, che nessuno è adatto etc...

Seedorf non ha vinto nulla come allenatore (ovviamente) e non lo vorrei nel nostro futuro prossimo, da un punto di vista umano sarebbe una grandissima rivincita, ma ad altissimo rischio: al Milan servono certezze, uno già affermato come Conte e Simeone.

Dal tuo post precedente:
"A Seedorf piace fare la bella vita": Seedorf è stato trattato come neanche l'ultimo dei Brocchi, dileggiato in ogni modo solamente perchè chiedeva una rivoluzione per tornar grandi. I soldi che si è preso sono meritatissimi, visto come hanno trattato uno dei più grandi giocatori degli ultimi 20 anni .
"Non faceva la rifinitura con la squadra e mandava Tassotti": era e rimane un gran lavoratore sia dal punto di vista atletico che tattico, sempre attento ai minimi dettagli, aspetto riconosciuto più volte sia dai suoi allenatori che ex-compagni. Il suo Milan, molto più scarso dell'attuale, correva e provava a giocare al calcio.
"Andare a dare 7-8 milioni": ti pare possibile?