- Reaction score
- 14,301
Si ma non abbiamo approfittato dell'inferiorità numerica avversaria come hai scritto più volte, il vantaggio lo abbiamo raggiunto in 11 vs 11.
Il genoa ha trovato la forza per reagire anche in inferiorità numerica ma alla fine giocava sempre palla lunga su kouame che a campo aperto ci dava parecchie noie.
Non abbiamo giocato bene, non ci sono motivi per stare allegri ma abbiamo rimontato una gara messa malissimo e lo abbiamo fatto attraverso dei cambi mica banali che hanno di fatto annullato due gerarchie consolidate : piatek centravanti e calha centrocampista / ala / non so nemmeno io in che ruolo gioca o a cosa gioca.
La rimonta poi è arrivata tutta da sinistra e dentro la rimonta suso è stato anonimo.
Sta forse cambiando qualcosa??
Anche una partita scialba e giocata male come quella di ieri può dare indicazioni importanti per il futuro se analizziamo un pò tutti gli elementi.
Se invece pensiamo abbiamo vinto per inerzia o per la legge dei grandi numeri allora ha poco senso pure discuterne.
Tu lo chiami 'blackout genoa' , io li chiamo 12 minuti sontuosi di jack, paquetà, theo e leao.
Questo non vuol dire che di colpo diventeremo uno squadrone ..
non penso che giampi abbia capito che certa gente non può vedere il campo... lo avrebbe capito già da mesi... una dimostrazioneinpiù è una goccia in un oceano.
è vero che i cambi sono stati decisivi. ma è vero anche che la magia è durataun quarto d'ora e che probabilmente alla prossima siamoda capo con la turca, piatek, suso, biglia....
se iniziasse a far giocare gli 11 giusti allora qualcosina in più si vedrebbe. ma lasciamo perdere le posizioni che contano... stiamo lontano dalle ultime 3