Sconcerti:"Conte potrebbe ripartire dal Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Mario Sconcerti intervista TMW, ha parlato del futuro di Conte. Secondo il giornalista, il tecnico sta capendo che il suo futuro sarà lontano dal Chelsea. Conte è uno che sta male fuori dall'Italia. Potrebbe ripartire dal Milan, che ha una buona base di giocatori anche in vista di possibili scambi sul mercato estivo. Ed il progetto del Milan, con Conte in panchina, acquisirebbe più credibilità.

Ma su Conte c'è anche la Federazione -) http://www.milanworld.net/panchina-italia-conte-o-mancini-vt57914-new-post.html

Reaction score
39,476
Mario Sconcerti intervista TMW, ha parlato del futuro di Conte. Secondo il giornalista, il tecnico sta capendo che il suo futuro sarà lontano dal Chelsea. Conte è uno che sta male fuori dall'Italia. Potrebbe ripartire dal Milan, che ha una buona base di giocatori anche in vista di possibili scambi sul mercato estivo. Ed il progetto del Milan, con Conte in panchina, acquisirebbe più credibilità.

Ma su Conte c'è anche la Federazione -) http://www.milanworld.net/panchina-italia-conte-o-mancini-vt57914-new-post.html

Per me il progetto milan stuzzica molto conte perchè questo milan , questa piazza, questi tifosi, questo club, questi giocatori sono come un terreno dopo il maggese : fertile come mai!!!
Manca solo il miglior 'contadino'.
Avanti mister conte, facci rifiorire!!!!

DrHouse

Member
Reaction score
35

io probabilmente andrò off topic, ma ogni tanto sbarello quando leggo sempre questioni sulla "credibilità del progetto".

per i giornalisti manca sempre qualcosa per la credibilità.

"non si chiude, sei poco credibile"
"chiudi con Elliott, sei poco credibile"
"chi li conosce i cinesi, ci vogliono persone credibili"
"c'è Fassone, c'è Scaroni, c'è Lu Bo (di Haixia), ma non c'è Maldini, sei poco credibile"
"sono arrivati giovani promesse, ci vogliono i campioni per essere credibili"
"è arrivato Bonucci, ma senza il top in attacco non sei credibile"
"ci vuole una bandiera per essere credibile"
"c'è Gattuso, ma con Conte il progetto è credibile"...

io sono sempre il primo critico quando qualche decisione è stata, per me, errata.
ma per i giornali c'è sempre qualcosa che manca per rendere credibile il progetto.
come se negli ultimi anni ci fossero elementi per confermare una credibilità perduta.

Reaction score
983
io non sono fiducioso su sta vicenda... occhio ad illudervi perchè poi ci si fa male

Giangy

Member
Reaction score
1,140
Magari, sarebbe il migliore di tutto! Ma non ci credo molto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
io probabilmente andrò off topic, ma ogni tanto sbarello quando leggo sempre questioni sulla "credibilità del progetto".

per i giornalisti manca sempre qualcosa per la credibilità.

"non si chiude, sei poco credibile"
"chiudi con Elliott, sei poco credibile"
"chi li conosce i cinesi, ci vogliono persone credibili"
"c'è Fassone, c'è Scaroni, c'è Lu Bo (di Haixia), ma non c'è Maldini, sei poco credibile"
"sono arrivati giovani promesse, ci vogliono i campioni per essere credibili"
"è arrivato Bonucci, ma senza il top in attacco non sei credibile"
"ci vuole una bandiera per essere credibile"
"c'è Gattuso, ma con Conte il progetto è credibile"...

io sono sempre il primo critico quando qualche decisione è stata, per me, errata.
ma per i giornali c'è sempre qualcosa che manca per rendere credibile il progetto.
come se negli ultimi anni ci fossero elementi per confermare una credibilità perduta.

Speriamo in Rino, su Conte non illudiamoci

DrHouse

Member
Reaction score
35
Speriamo in Rino, su Conte non illudiamoci

ma a me, restasse Gattuso, va benone.
al momento merita di continuare.

certo, dovesse restare dopo un fallimento (e per fallimento intendo uscita ai sedicesimi-ottavi in EL, uscita in CI con la Lazio e girone di ritorno da 30 punti o giù di lì), sarebbe osceno.
ma in altri casi, restasse Gattuso a me andrebbe bene

Reaction score
6,016
Io non lo voglio.

Juventino nell'anima, non dimentico che era il capitano a Manchester.

Ed è quello de "Siete la mafia del calcio".

Piuttosto Sarri, consapevole di una stagione di transizione per avere una squadra competitiva.

Alto