Scommesse: Zalewski e altri 50 secondo Corona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
878
Ma no, ci sarà qualche talpa che gli passa le notizie e non necessariamente per male..

L'inchiesta era già partita, diciamo corona l'ha fatta esplodere.
Presto capiremo se per dare tempo o non perdere tempo.

Corona rispetto a tanti altri è solo un cane sciolto che non ha più nulla da perdere.

Ma che dica caxxate , come in tanti ieri ipotizzavano a caldo, direi è falso.
Corona sa, Corona parla.
io mi ero fatto il film che Corona usciva con il Boss delle scommesse.....

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
Fabrizio Corona ha fatto il quarto nome: è Zalewski della Roma (oltre a Tonali, Zaniolo e Fagiolo)

News precedenti

Fabrizio Corona annuncia di avere altre cinquanta nomi di calciatori che scommettono abitualmente. Si tratta di giocatori in forza a Juventus, Lazio, Inter, Milan e Cremonese, tra le altre società coinvolte.

Il calcio italiano rischia di crollare sotto le accuse dell'ex paparazzo.

Corona sul suo profilo IG: “Nello scandalo ci sono tre presidenti coinvolti. Uno di essi lavora in una squadra del Sud Italia”.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

ATTENZIONE 2: E' SEVERAMENTE VIETATO RIPORTARE NOMI DI GIOCATORI A CASO E RIPORTARE PSEUDO NOMI PRESI DA FONTI NON ATTENDIBILI. BAN DIRETTO E DEFINITIVO.
Ahahaha che Repubblica delle banane che siamo... tutti in attesa dei nomi di Corona per far partire le indagini.
Sistema marcio fino al midollo, e non solo il calcio.
Chissà il brand come se la passerà sto giro... :fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,464
Adesso partono le volanti dirette a casa di Zelensky. Che paese che è l'Italia, per Dio
Veramente...Il grande giudice Corona :asd: .

A livello penale stanno succedendo cose allucinanti al di là della colpevolezza o meno dei soggetti.

Reaction score
878
Se i nomi vengono dall'inchiesta e dalla talpa allora fino a prova contraria sono tutti innocenti e quindi bisognerà attendere.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
this-is-fine.jpeg

Gravina " salvate il brand "

Reaction score
35,201
io mi ero fatto il film che Corona usciva con il Boss delle scommesse.....
Beh , a naso direi che chi gli passa le notizie possa avere 2 fini : aiutare la difesa dei diretti interessati o metterli in croce.

Di fatto la polizia si muove dopo che Corona fa un nome.
Quei minuti interminabili potrebbero aiutare non poco a cancellare prove , chat , conti.

La talpa potrebbe anche essere un amico.
Della serie: salvatevi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,554
ma comunque dovrebbero specificare di cosa si tratta, se questi scommettono giocando a poker su siti illegali non vedo che rischi avrebbero a livello sportivo al massimo penale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,464
Qualcuno che mastica giurisprudenza può spiegarmi come sia possibile che Corona accusi pubblicamente tutte queste persone senza rischiare neanche una sola denuncia?

A questo punto ciò che dice va considerato il vangelo; senza la certezza che hanno commesso l'illecito non caccerebbe nomi a caso
La mia interpretazione è che Corona stia semplicemente rendendo pubbliche delle indagini di cui ancora non si sapeva nulla. Altrimenti, la cosa sarebbe di un degrado maggiore di quello che stiamo già vedendo. Penso che a breve gli partiranno delle denunce, oppure certa gente è talmente presa nel panico per questa storia che non ha nemmeno il coraggio di farlo boh.

Non nego, anzi, temo sia molto probabile che Corona abbia gente nel governo attuale che lo sostenga. Da qualche mese viene ospitato ovunque in Rai, con lui che si autoelogia senza contraddittorio. Perchè sto qui ormai era praticamente finito e fino a due anni fa era ricoverato in ospedale per problemi mentali.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Beh , a naso direi che chi gli passa le notizie possa avere 2 fini : aiutare la difesa dei diretti interessati o metterli in croce.

Di fatto la polizia si muove dopo che Corona fa un nome.
Quei minuti interminabili potrebbero aiutare non poco a cancellare prove , chat , conti.

La talpa potrebbe anche essere un amico.
Della serie: salvatevi.
Se sei uno di quei 50, dopo Zaniolo e Tonali, ti apprestavi a far sparire subito tutte le prove. Non aspetti che venga citato il tuo nome. Almeno io farei così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto