Scommesse: Zalewski e altri 50 secondo Corona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
E' il contrario.
Siccome lui fa i nomi, devono partire subito a fare gli interrogatori e requisire cellulari computer tablet, altrimenti il rischio è che le persone che nomina lui inquinino le prove.

Per questo hanno fatto il blitz a Coverciano.
Bah, rispetto la tua opinione ma per me non è affatto così. Il nome di Fagioli lo aveva fatto mesi fa ma nessuno ha mosso un dito.
Rimango della mia idea che se nessuno dice nulla la polvere e le schifezze sotto il tappeto rimangono lì. Il sistema è marcio fino al midollo, ogni tot. anni ne salta fuori una.
Dal mio punto di vista è Corona che dirige le indagini, altrimenti gli tapperebbero la bocca. Pensa te come siamo messi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
Noooooo, che dici mai ?
Il brand è accecante.
Lo dice sempre zio gravina.
Questa volta non si salverà nessuno. Se sono davvero coinvolti presidente è più di 50 calciatori il calcio Italiano finisce, oggi. Ps ovviamente pagherà il più debole, il capro espiatorio della situazione come Moggi nel 2006, ma la credibilità orami è andata a farsi benedire.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,407
E' il contrario.
Siccome lui fa i nomi, devono partire subito a fare gli interrogatori e requisire cellulari computer tablet, altrimenti il rischio è che le persone che nomina lui inquinino le prove.

Dopo che il caso è saltato fuori l'altro giorno con Fagioli penso che tutti quelli minimaente coinvolti o che hanno semplicemente scommesso alla gara delle pulci di Shanghai (o anche quelli che chattano con le zoccole di Lugano...:fuma:) avranno già brasato tutto il brasabile sui loro device ma penso che non sia cmq sufficiente.
Che prove vuoi far sparire ormai? :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Se esce il nome di De Laurentis rido come un matto.

Già mi vedo i commenti dei Napoletani che parleranno di complotto del nord contro il Napule :muhahah:

Comunque sicuro come la morte uno dei nomi dei presidenti per me è Lotito. Impossibile che non sia dentro certi giri

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,435
Bah, rispetto la tua opinione ma per me non è affatto così. Il nome di Fagioli lo aveva fatto mesi fa ma nessuno ha mosso un dito.
Rimango della mia idea che se nessuno dice nulla la polvere e le schifezze sotto il tappeto rimangono lì. Il sistema è marcio fino al midollo, ogni tot. anni ne salta fuori una.
Dal mio punto di vista è Corona che dirige le indagini, altrimenti gli tapperebbero la bocca. Pensa te come siamo messi
Gli inquirenti devono lavorare nell'ombra come ovvio. Se anche lui aveva fatto il nome di Fagioli mesi fa, che avrebbero dovuto fare?
Agli inquirenti frega giustamente meno di zero del destino SPORTIVO di Fagioli che è un ragazzo che ha scommesso come chissa quanti altri. Il reato prevede una multa e basta.

I gestori dei siti illegali invece girano milioni di euro, pare, con un'organizzazione criminale vera e propria. Direi che alla giustizia debba interessare ovviamente prendere loro, di Fagioli Tonali e altri giocatori che gliene importa? Loro sono un mezzo per il fine.

Casomai diciamo che la vicenda per ragioni di tifo e mediatiche è vista in modo completamente distorto, da un punti di vista paradossale e assurdo perchè del destino SPORTIVO di un calciatore cosa dovrebbe fregare alla procura di fronte ad una organizzazione criminale?
Invece il punto di vista del tifoso è praticamente opposto. Del crimine non importa, importa casomai della squalifica, appunto un punto di vista paradossale e distorto. Per questo tutti sono in attesa dei nomi di Corona che ci marcia su come sa fare molto bene.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se sei uno di quei 50, dopo Zaniolo e Tonali, ti apprestavi a far sparire subito tutte le prove. Non aspetti che venga citato il tuo nome. Almeno io farei così.
Certo ci provi ma se ci sono prove di messaggi,chat,mail ect
Puoi cancellare la parte del tuo cellulare/account ma dall'altra parte può essere già in mano agli inquirenti..
Il mittente pui cancellare non il destinatario.i
E ci saranno sicuramente intercettazioni

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Se dice il vero, per cosa lo denunci?
Per lo stesso motivo che qui alcuni stanno citando, ovvero che "fino a prova contraria siamo tutti innocenti".

Consideriamo che pure illeciti palesi sono stati respinti in forza al fatto che non è poi arrivata la condanna (vedi i 39442 reati di Bellucconi, che ha querelato svariate volte perché è stato accusato di qualcosa).

A questo punto è tutto stra-verissimo, ogni notizia riportata da Corona è un fatto

Reaction score
8,903
E' il contrario.

A me sembra uno dei tanti cancan mediatici che spesso si vedono per indagini che interessano molto all’opinione pubblica.
Dico questo perché le alternative sono due:
1)sei furbo e non lasci tracce di nessun tipo—>non hai nulla da cancellare;
2)sei un pollo e lasci tracce—>puoi sbatterti quanto vuoi ma ti beccano. A meno che non sei anche stupido e pensi che basti cancellare un paio di chat whatsapp per far sparire tutto…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto