Bah, rispetto la tua opinione ma per me non è affatto così. Il nome di Fagioli lo aveva fatto mesi fa ma nessuno ha mosso un dito.
Rimango della mia idea che se nessuno dice nulla la polvere e le schifezze sotto il tappeto rimangono lì. Il sistema è marcio fino al midollo, ogni tot. anni ne salta fuori una.
Dal mio punto di vista è Corona che dirige le indagini, altrimenti gli tapperebbero la bocca. Pensa te come siamo messi
Gli inquirenti devono lavorare nell'ombra come ovvio. Se anche lui aveva fatto il nome di Fagioli mesi fa, che avrebbero dovuto fare?
Agli inquirenti frega giustamente meno di zero del destino SPORTIVO di Fagioli che è un ragazzo che ha scommesso come chissa quanti altri. Il reato prevede una multa e basta.
I gestori dei siti illegali invece girano milioni di euro, pare, con un'organizzazione criminale vera e propria. Direi che alla giustizia debba interessare ovviamente prendere loro, di Fagioli Tonali e altri giocatori che gliene importa? Loro sono un mezzo per il fine.
Casomai diciamo che la vicenda per ragioni di tifo e mediatiche è vista in modo completamente distorto, da un punti di vista paradossale e assurdo perchè del destino SPORTIVO di un calciatore cosa dovrebbe fregare alla procura di fronte ad una organizzazione criminale?
Invece il punto di vista del tifoso è praticamente opposto. Del crimine non importa, importa casomai della squalifica, appunto un punto di vista paradossale e distorto. Per questo tutti sono in attesa dei nomi di Corona che ci marcia su come sa fare molto bene.