Scommesse: Barella Lamela e Gyasi coinvolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,643
Il marmotta ha messo su un sistema assurdo.
Io non so se siamo e saremo in grado di lottare per lo scudetto ma prepariamoci all'artiglieria pesante contro di noi...
Infatti se apri il sito della gazzeta in questo momento in prima pagina come titolone trovi una foto di Marrotta con in mano una coppa ed il titolo "Le 5 Inter dell'era Marotta: ecco perché questa è la più completa".

Niente da aggiungere.

Reaction score
5,571
Prima di spruzzare attendo l'avvio dell'indagine, che non credo ci sarà.
"Son cose, come io le dicevo, da finirsi tra di noi, da seppellirsi qui, cose che a rimestarle troppo...si fa peggio. Lei sa cosa segue: quest'urti, queste picche, principiano talvolta da una bagattella, e vanno avanti, vanno avanti... A voler trovarne il fondo, o non se ne viene a capo, o vengon fuori cent'altri imbrogli. Sopire, troncare, padre molto reverendo: troncare, sopire".

Scegliete voi chi sia il Conte Zio e chi il Padre Provinciale.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
Se cercate su Internet la notizia, ne parla appunto La Verità, Affari Italiani e poi uno dei primi risultati é....Milanworld. Censura pazzesca, dovrebbe essere su tutti i quotidiani sportivi anche solo per fare views. Incredibile

Reaction score
35,210
Infatti se apri il sito della gazzeta in questo momento in prima pagina come titolone trovi una foto di Marrotta con in mano una coppa ed il titolo "Le 5 Inter dell'era Marotta: ecco perché questa è la più completa".

Niente da aggiungere.
Degrado.

Avessimo noi un presidente latitante non oso immaginare gli scuuuup.
Loro coprono tutto.

Il fatto stesso che marmotta sia il dirigente traino di questo movimento calcistico la dice lunga.
Giorni fa ho sentito cardinale in un'intervista e parlava di lega e diritti tv : devo dire che rispetto a marotta è veramente di un altro livello.
Altra categoria.

Reaction score
2,508
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
Ragazzi lo sapete come funziona con loro. La verità (quella reale, non il giornale) uscirà tra 5-6 anni, quando tutto è in prescrizione. Poi il caprio espiatorio già c'è. Sicuramente Barella quest'anno verrà ceduto. Mi gioco le balls.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,132
In un paese serio, la Procura avrebbe già sequestrato queste vere o presunte chiavette,in possesso di corona ,piene di nomi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto