Scommesse: Barella Lamela e Gyasi coinvolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Sulla gazzetta on line ovviamente non c'è traccia della notizia... Solo il nome di Tonali...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Su questo non vi erano dubbi, praticamente è ormai il loro ufficio stampa

Pensa solo a Lukaku questa estate che da gigante buono è passato la mattina dopo a essere un traditore ciccione brocco. Non ho ricordi di una gazzetta ridotta così. Siamo ai livelli di Tuttosport con la Juve, ma almeno Tuttosport lo dice da che parte sta.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Il marmotta ha messo su un sistema assurdo.
Io non so se siamo e saremo in grado di lottare per lo scudetto ma prepariamoci all'artiglieria pesante contro di noi...

Infatti. La propaganda non è nemmeno a favore dell'Inter perché Inter. Ma perché squadra di Marotta. In cambio di cosa? Che di sicuro non è gratis....

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,534
oh piano piano ci arrivate al fatto che la stampa è praticamente un ufficio stampa di chi paga.
che il calcio servisse anche solo a questo ....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
Ho Barella al fanta, quindi lo seguo da vicino. Mai visto giocare così male, chiaramente ha altri pensieri per la testa. Vediamo adesso Don Beppe che si inventa

Reaction score
3,821
dunque ragioniamo:

Tizio Caio Sempronio Pinco Pallo etc giocano in varie squadre di serie A....sono accaniti scommettitori...parlano e comunicano tra di loro riguardo questa cosa...scommettono anche sul calcio...e scommettono anche sulle proprie squadre

chiaramente il fatto che possano aver scommesso anche su incroci tra le loro rispettive squadre è altamente impossibile giusto? :asd: possiamo stare tranquillissimi direi....:facepalm:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Ho Barella al fanta, quindi lo seguo da vicino. Mai visto giocare così male, chiaramente ha altri pensieri per la testa. Vediamo adesso Don Beppe che si inventa
Verissimo. Stra-palese, mai letto insulti a Barella da parte delle m* prima di questa stagione. Vediamo ora Moggi2 che combina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto