Scommesse: anche Florenzi tra gli indagati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,108
L'inchiesta della Procura di Milano ha portato all'indagine di una dozzina di calciatori, tra cui Leandro Paredes, Alessandro Florenzi, Nicolò Zaniolo e Matteo Cancellieri, per scommesse illegali effettuate tra fine 2021 e ottobre 2023, principalmente su poker online e altre discipline, nonostante il divieto per i giocatori professionisti.

Le indagini, partite dall'analisi delle chat di Sandro Tonali e Nicolò Fagioli, hanno svelato un'organizzazione criminale che gestiva scommesse illegali tramite piattaforme online non autorizzate, utilizzando una gioielleria milanese per riciclare il denaro attraverso fatture false per gioielli e orologi mai consegnati; nessun giocatore è accusato di aver truccato partite.

florenzi.jpg.jpg

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
L'inchiesta della Procura di Milano ha portato all'indagine di una dozzina di calciatori, tra cui Leandro Paredes, Alessandro Florenzi, Nicolò Zaniolo e Matteo Cancellieri, per scommesse illegali effettuate tra fine 2021 e ottobre 2023, principalmente su poker online e altre discipline, nonostante il divieto per i giocatori professionisti.

Le indagini, partite dall'analisi delle chat di Sandro Tonali e Nicolò Fagioli, hanno svelato un'organizzazione criminale che gestiva scommesse illegali tramite piattaforme online non autorizzate, utilizzando una gioielleria milanese per riciclare il denaro attraverso fatture false per gioielli e orologi mai consegnati; nessun giocatore è accusato di aver truccato partite.

Vedi l'allegato 9337
Forse finalmente si leva dalle palle sto soggetto, e casualmente dal prossimo anno i media non avranno più formazioni o virgolettati dello spogliatoio, casualmente.

Reaction score
3,299

Vedi l'allegato 9337
Da quanto tempo è al Milan sto personaggio? Di lui ricordo solo un goal su tiro da lontano, penso tre anni fa, e che la scorsa settimana faceva da balia a Motozappa in lacrime nello spogliatoio. Grande investimento.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Da quanto tempo è al Milan sto personaggio? Di lui ricordo solo un goal su tiro da lontano, penso tre anni fa, e che la scorsa settimana faceva da balia a Motozappa in lacrime nello spogliatoio. Grande investimento.
Ha giocato titolare l'anno dello scudetto, dall'anno successivo si è sempre spaccato. Lo ha preso Maldini, Furlani non era AD, c'era Gazidis, lo scrivo solo per informazione oggettiva :asd:

Reaction score
3,299
Ha giocato titolare l'anno dello scudetto, dall'anno successivo si è sempre spaccato. Lo ha preso Maldini, Furlani non era AD, c'era Gazidis, lo scrivo solo per informazione oggettiva
Giusto, ho scritto "quel che mi ricordo di lui", io sono stato soggettivo. :ROFLMAO:

Alto