Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scolari è disperato per i mondiali. Adriano spera ?
Ma non parlo di alieni per forza, parlo anche semplicemente di un grande attaccante. Dopo Ronaldo non ce ne sono più stati. Pato era la speranza, assieme ad Adriano. Spariti dai radar entrambi.
non so quanti anni hai ma il 1994 per me brucia ancora.. non ho feeling con il calcio brasiliano, ho sempre amato l'idea di un calcio concreto e granitico, infatti sono un estimatore del calcio totale olandese.. in sudamerica se dovessi scegliere scelgo l'Argentina perchè dal mio punto di vista è come la seconda nazionale italiana
Lo pensavo anch'io, però le foto dell'altro giorno direbbero il contrario. Poi è stato subito messo in campo, quindi vuol dire che non è impresentabile. Pato è morto psicologicamente. I tifosi gli giocherebbero contro.
Lo pensavo anch'io, però le foto dell'altro giorno direbbero il contrario. Poi è stato subito messo in campo, quindi vuol dire che non è impresentabile. Pato è morto psicologicamente. I tifosi gli giocherebbero contro.
Notizia spazzatura. I verdeoro sono coperti là davanti anche se manca Fred.
Leandro Damiao, Hulk, Derlei, Ederson, Luiz Adriano.... Ne hanno di punte..
Di livello assoluto sicuramente non sono.... ma che Scolari punti su Adriano o su Pato è chiaramente inverosimile