Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,839
Reaction score
2,588
Oggi andando a lavoro il traffico sarà stato 1/3 del solito, sto paese è veramente pieno di gente che non capisce un c***o di niente e si presta alle solite manipolazioni politiche, oltre a non avere voglia di far nulla. Io penso che a forza di urlare al fascismo sti fenomeni alla fine lo faranno risorgere veramente, senza nemmeno capire il perché.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,268
Reaction score
1,282
lo sciopero non serve mica per Israele. Serve a mandare un messaggio al governo, spingendolo a prendere decisioni orientate alla volontà popolare.

Paura di perdere consensi o qualsiasi essa sia mette pressione. Se scendere in piazza non servisse avremmo ancora le donne a pulire la cucina, e non avremmo la sanità pubblica

ok d'accordo, allora se domani in sciopero ci va meno della metà della gente, capite che non è volontà popolare e smettete di dare fastidio alla gente normale?

purtroppo non lo capite che non è volontà popolare, la gente da un lato o dall'altro vuole essere lasciata in pace, sicuramente non vuole essere rotta perchè il 3-4-5% della popolazione crede che facendo sciopero succede qualcosa in Israele, o che l Italia abbia un minimo di potere nel poter cambiare le cose in Israele
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,365
Reaction score
3,347
comunque fossi stato al posto dei giudei quei 4 scalzacani li avrei lasciati liberi di andare, col rischio che poi magari finissero come Vittorio Arrigoni....a quel punto avrei voluto vedere chi scioperava...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,668
Reaction score
2,971
leggo notizie di lamentele di manifestanti che non riescono a raggiungere il centro di Milano per via dei blocchi stradali :ROFLMAO:

Milano e credo anche Roma sono giustamente militarizzate, perché le minacce sono state tutto fuorché velate.
Ieri ad esempio Milano era piena di poliziotti e soldati per strada, sembrava fosse imminente l'attacco di uno Stato straniero.

Il problema sono i centri più piccoli come Bologna, Trieste o Firenze dove molti dei facinorosi si sono organizzati per devastare il più possibile.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,619
Reaction score
8,462
Ambasciatore israeliano Peled, ospite da Parenzo: "Se Hamas non accetta il piano, continueremo a DIFENDERCI".
 
Alto