Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,463
Ambasciatore israeliano Peled, ospite da Parenzo: "Se Hamas non accetta il piano, continueremo a DIFENDERCI".
Ovviamente, l'unico che dovrà difendersi sarà il cittadino ebreo. Come devono difendersi i russi, traditi anche dalla politica occidentale, che gli impedisce pure di esporre le bandiere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,463
Intanto l'"anti-sistema" Albanese beccata assieme a Fratoianni :asd: .

Tutti prevedibili questi "eroi" pompati dal patronato.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,558
Come a tutte le manifestazioni (soprattutto dei sinistrati) regola numero 1
Dividere per 10 il numero dei partecipanti pubblicizzati
Detto questo il 50% é spazzatura magrebina, maranza e centri asociali
Nel caso, mi porto avanti, dove andrebbero smaltiti questi rifiuti sociali?
Nell'umido o nei rifiuti speciali pericolosi come l'eternit?:fuma:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,128
Intanto l'"anti-sistema" Albanese beccata assieme a Fratoianni :asd: .

Tutti prevedibili questi "eroi" pompati dal patronato.

Fratoianni se candida l'albanese prenderà un sacco di voti, triplicherà minimo quelli presi dalla salis. Almeno lei sta combattendo una cosa reale, gli USA l'hanno messa nella lista nera tipo terroristi e non può neanche più aprirsi un conto corrente in Italia. Trovo molto grave sta cosa al di là del personaggio.

Se non era per i vituperati contanti sta qua aveva finito di vivere

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,463
Fratoianni se candida l'albanese prenderà un sacco di voti, triplicherà minimo quelli presi dalla salis. Almeno lei sta combattendo una cosa reale, gli USA l'hanno messa nella lista nera tipo terroristi e non può neanche più aprirsi un conto corrente in Italia. Trovo molto grave sta cosa al di là del personaggio.
Ma infatti se leggi i miei post precedenti, ho dato la colpa della sua fama più ad Israele (coadiuvata dagli USA) che appena vedono un minimo di dissenso partono con i forconi, quando alla fin fine pure a lei bastava ignorarla e non se la sarebbe filata nessuno.

La nascita del fenomeno Albanese è uguale a quella di Vannacci, cambiano solo le ideologie.

Lei è una delle tante pro-pal estremiste, pro-Hamas, un po' più istituzionale della Salis e più preparata, strumentalizzata dalla politica.

Poi sul fatto che appoggi i terroristi non mi ci soffermo nemmeno, non per il fatto che non sia una cosa deplorevole, ma perchè se poi nell'occidente anti-terrorista favoriscono l'ascesa al potere di tagliagole e poi gli stringono la mano (vedi quanto successo in Siria), allora penso sia inutile trovare i "buoni" in quel caso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,972
G2VV_SAWAAAtJFv

Alto