Fratoianni se candida l'albanese prenderà un sacco di voti, triplicherà minimo quelli presi dalla salis. Almeno lei sta combattendo una cosa reale, gli USA l'hanno messa nella lista nera tipo terroristi e non può neanche più aprirsi un conto corrente in Italia. Trovo molto grave sta cosa al di là del personaggio.
Ma infatti se leggi i miei post precedenti, ho dato la colpa della sua fama più ad Israele (coadiuvata dagli USA) che appena vedono un minimo di dissenso partono con i forconi, quando alla fin fine pure a lei bastava ignorarla e non se la sarebbe filata nessuno.
La nascita del fenomeno Albanese è uguale a quella di Vannacci, cambiano solo le ideologie.
Lei è una delle tante pro-pal estremiste, pro-Hamas, un po' più istituzionale della Salis e più preparata, strumentalizzata dalla politica.
Poi sul fatto che appoggi i terroristi non mi ci soffermo nemmeno, non per il fatto che non sia una cosa deplorevole, ma perchè se poi nell'occidente anti-terrorista favoriscono l'ascesa al potere di tagliagole e poi gli stringono la mano (vedi quanto successo in Siria), allora penso sia inutile trovare i "buoni" in quel caso.