Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

Reaction score
22,351
Proclamati altri 40 scioperi da qui a fine anno.

Più quelli che aggiungeranno quando bloccheranno le altre barcarole (perchè si, sono partite altre barcarole per pura provocazione, anche dall'Italia, anche se tra queste non risulta la barca di Carmen Consoli :asd: )

Reaction score
13,409
Ah siamo ancora nella preistoria a decidere se il diritto dell’aborto è giusto o no?

Ndiamo bene…
Io sono per la libertà totale, non sono contro l'aborto.

Però capisci che qualcuno possa opinare quando si tratta di sveltine dove non l' hai tirato fuori in tempo.
E non lo dico per fare il moralista, mai ricorso all' aborto ma alla pillola del giorno dopo...più volte.
In fondo si tratta pur sempre di togliere la possibilità di vita ad un essere che concretamente sarebbe esistito.
Il dibattito è legittimo.

Diversi i casi di violenze o figli con malattie genetiche.
Che resta comunque una scelta atroce per madre e padre.

Reaction score
13,409
In questi giorni mi sento fortunato a vivere in un posto dove la gente va a lavorare anche se ha la febbre :asd:

Se vivessi in città e trovo qualche tossico o lavativo che mi sbarra la strada lo prenderei a sberle.

malos

Senior Member
Reaction score
4,483
In questi giorni mi sento fortunato a vivere in un posto dove la gente va a lavorare anche se ha la febbre :asd:

Se vivessi in città e trovo qualche tossico o lavativo che mi sbarra la strada lo prenderei a sberle.
Si anche da me la gente pensa a lavorare e di queste questioni strettamente propagandistiche si tiene alla larga. Ma vivo in un piccolo centro per fortuna.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,948
Nel mio quartiere artigianale, che è comunque grande, ma fatto di gente NORMALE, padri di famiglia, operai onesti e sì, anche molta gente che non vota Meloni, lavorano TUTTI e se ne sbattono giustamente il ca..o.

Guardare la normalità è sempre un'ottima boccata di aria fresca dai deliri e le follie. Finchè la normalità dura anche dove c'è ancora...

malos

Senior Member
Reaction score
4,483
Nel mio quartiere artigianale, che è comunque grande, ma fatto di gente NORMALE, padri di famiglia, operai onesti e sì, anche molta gente che non vota Meloni, lavorano TUTTI e se ne sbattono giustamente il ca..o.

Guardare la normalità è sempre un'ottima boccata di aria fresca dai deliri e le follie. Finchè la normalità dura anche dove c'è ancora...
Guarda io l'ultima elezione manco ho votato ma ora il mio voto so a chi darlo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,968
Non lo so.
La gente vive nel terrore di farsi male, oggigiorno.

Qualche facinoroso ci sarà sempre, ma non credo che ci siano molti disposti ad immolarsi veramente.
Vedi che ad ogni velata minaccia russa si cacano sotto.
Se il buon Bibi facesse vedere i suoi sottomarini armati di testate nucleari nell' Adriatico, vedi come ci defileremmo subito dal discorso Gaza :asd:
L' unica differenza è che Israele lo sentiamo schierato ad occidente e quindi innocuo, di conseguenza protestare fa figo.

Meglio cosi, probabilmente.

Per me sei molto ottimista, è pieno di giovani cerebrolesi che hanno perso il contatto con la realtà e sono potenzialmente pericolosi

Putin è sempre stato simpatico, rappresenta l'anti ammeregano per antonomasia storicamente parlando, gli Italioti hanno finora fatto finta di interessarsi all'Ucraina.

Gaza è una questione politica, un laboratorio di guerra civile organizzata, e come succede sempre in queste situazioni le prime vittime sacrificabili sono gli ottusi.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
273
Come sempre in questo nostro strano Paese si riesce a far diventare una farsa qualsiasi cosa.
Il nostro attuale Governo, come anche i precedenti, non conta nulla sulla scena internazionale perciò deve digerire i massacri a Gaza che, oggettivamente, sono inammissibili.
Il sindacato dovrebbe occuparsi del benessere dei lavoratori invece di scioperi che, per impossibilità di agire diversamente da parte del Governo, non avranno nessun effetto concreto.
Come sempre Blu tu sì che argomenti come si deve. Sono d'accordo che il nostro governo non può fare nulla di attivo per il massacro, ma per quanto mi riguarda basterebbero dichiarazioni contrarie fa Pedro Sanchez, l'unico che ha il coraggio di non leccare a Israele.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,948
Guarda io l'ultima elezione manco ho votato ma ora il mio voto so a chi darlo.

Meloni facilmente a 33-35% a livello nazionale dopo questa storia, vedi Ricci. Addirittura la base dei grullini sta tirando la giacchetta a Conte per fargli notare che sta roba li affosserà.

Ma useranno le scontate elezioni regionali di Puglia e Toscana come fake news per dimostrare che la mobilitazione ha avuto effetto.

Reaction score
13,409
Per me sei molto ottimista, è pieno di giovani cerebrolesi che hanno perso il contatto con la realtà e sono potenzialmente pericolosi

Putin è sempre stato simpatico, rappresenta l'anti ammeregano per antonomasia storicamente parlando, gli Italioti hanno finora fatto finta di interessarsi all'Ucraina.

Gaza è una questione politica, un laboratorio di guerra civile organizzata, e come succede sempre in queste situazioni le prime vittime sacrificabili sono gli ottusi.
Speriamo di no.

Oggi è anche molto più facile controllare con la tecnologia e spegnere sul nascere i grossi movimenti pericolosi.

Alto