Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,918
Ah, e domani dovrebbe esserci la Von der Lyen a Torino, anche se sicuramente non verrà a rischiare le sue flacide chiappe.

Veda con i suoi occhi che bella la sua Europa, in mano ai beduini tagliagole, i gretini del suo green deal e le zecche da centri sociali come la Salis e la Rackete che promuovono come parlamentari a Bruxelles.
Ma probabilmente un'Italia messa a fuoco è quello che vogliono prima di tutti i burocrati come lei, Francia e Germania.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,401
Come sempre in questo nostro strano Paese si riesce a far diventare una farsa qualsiasi cosa.
Il nostro attuale Governo, come anche i precedenti, non conta nulla sulla scena internazionale perciò deve digerire i massacri a Gaza che, oggettivamente, sono inammissibili.
Il sindacato dovrebbe occuparsi del benessere dei lavoratori invece di scioperi che, per impossibilità di agire diversamente da parte del Governo, non avranno nessun effetto concreto.

Reaction score
2,986
1759442560895.png

Ma a questa gente cosa bisogna fare?
Vogliono creare una guerra civile per 40 barche che sono andate là solo in maniera provocatoria
Mi fanno salire il sangue al cervello, dovrebbero essere schedati solo per i post sui social!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,402
Detto questo, spero passino veloce questi ultimi anni prima di andare in pensione.

E sperando che non succeda l'inevitabile prima. Sarebbe già un miracolo se mi tiene la salute, e i risparmi di una vita non si trasformano in carta straccia per il fallimento della nazione.

Godrò vedendo la fogna che mi lascio alle spalle quando me ne andrò da questo c3sso di paese, popolato da bestie maledette e, purtroppo, anche gente perbene, ma che si lascia intimidire da un manipolo di invertebrati come il grande sindacalista che pensa al benessere dei lavoratori e i sinistroidi servi degli sfasciaitaglia. Hai capito, da quando c'è mamma UE gli stipendi da noi sono aumentati dello zero virgola, mentre gli altri stati hanno avuto aumenti a doppia cifra fino a sfiorare il 100%, e questo schifoso bucaiolo comunista fa sabotaggio con gli scioperi per l'Invincibile Armada. Che dire della popolazione, talmente rincretinita che è pure contenta.

IO DOMANI LAVORO.

E di brutto, anche, farò straordinario per ripicca. Maledetti.

Una roba agghiacciante quello che sta venendo fuori, le visioni degli autori distopici sono barzellette a confronto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,875
Detto questo, spero passino veloce questi ultimi anni prima di andare in pensione.

E sperando che non succeda l'inevitabile prima. Sarebbe già un miracolo se mi tiene la salute, e i risparmi di una vita non si trasformano in carta straccia per il fallimento della nazione.

Godrò vedendo la fogna che mi lascio alle spalle quando me ne andrò da questo c3sso di paese, popolato da bestie maledette e, purtroppo, anche gente perbene, ma che si lascia intimidire da un manipolo di invertebrati come il grande sindacalista che pensa al benessere dei lavoratori e i sinistroidi servi degli sfasciaitaglia. Hai capito, da quando c'è mamma UE gli stipendi da noi sono aumentati dello zero virgola, mentre gli altri stati hanno avuto aumenti a doppia cifra fino a sfiorare il 100%, e questo schifoso bucaiolo comunista fa sabotaggio con gli scioperi per l'Invincibile Armada. Che dire della popolazione, talmente rincretinita che è pure contenta.

IO DOMANI LAVORO.

E di brutto, anche, farò straordinario per ripicca. Maledetti.

Una roba agghiacciante quello che sta venendo fuori, le visioni degli autori distopici sono barzellette a confronto.
Pensa che io oggi avrei mezza giornata di ferie perché devo scaricare ore di ferie avendone troppe, ho chiesto al titolare di timbrare l'uscita ma poter rimanere in ufficio e andare avanti con le mie cose come gesto di contro protesta verso i nullafacenti di Landini il pagliaccio..non vorrei mai che qualcuno mi accomunasse a questi falliti

Djici

Senior Member
Reaction score
11,282
Ci sono state manifestazioni in tutta Europa.
A Bruxelles erano 4000.

Per la flottila. Degrado puro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,716
si ma non stiamo tifando una squadra di calcio. Protestare o semplicemente affermare il sacrosanto, ovvero che uccidere i civili e' puro orrore, non e' una questione di destra o di sinistra e ne' significa accettare i valori di quel popolo oppresso come nostri. Noi siamo e rimaniamo anni luce da una societa' patriarcale/tribale imbevuta nel credo religioso musulmano. Me se ammazzano i loro bambini, giustamente ci indignamo.
É due volte che insisti su questo punto destra sinistra, quindi ti chiedo: ma chi va oggi in piazza a protestare? Gli elettori di Vannacci e di Meloni? I fan di Salvini? Eddai...e sulle barche della flottiglia? Non mi sembrano propriamente di destra.
Bisogna essere oggettivi, stai sostenendo esattamente il contrario di ciò che avviene, e cioè che la sinistra sta politicizzando TUTTA la vicenda

Alto