Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,912
pronti con le inquadrature strette per trasformare 1000 zecche in 60 milioni

Quando saremo in terza guerra mondiale, il Corriere manderà così tanti inviati? :muhahah:

GOObbI1.png

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,731
Alla faccia dello sciopero generale domattina devo cominciare a lavorare alle 6,30 invece delle 7 PD

malos

Senior Member
Reaction score
4,480
Quando saremo in terza guerra mondiale, il Corriere manderà così tanti inviati? :muhahah:

GOObbI1.png
Mi sono pentito di aver fatto l'abbonamento annuale a sti sinistroidi. Ma era un prezzaccio, di certo non lo rinnovo. Avevo già protestato per un articolo pro delinquentelli rom che hanno ammazzato quella povera signora a Milano. Comunque devo dire che almeno mi hanno risposto a stretto giro di posta.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,275
Stamattina un docente di sostegno di una secondaria di secondo grado, dopo aver capito che non lo avrei certo aggredito, mi ha rivelato che domani non vorrebbe andare allo sciopero, perché non si è fatto un'idea chiara della situazione e perché non vuole perdere altri 80 euro. Inoltre il ragazzo che ha in carico viene portato sempre e comunque a scuola dai genitori e si troverebbe l'intera mattina senza l'aiuto del sostegno.

Mi ha detto che non ha altra scelta perché vanno tutti e che essendo nuovo vuole evitare di inimicarsi troppa gente dentro la scuola.

Gli unici che se ne sbattono sono professori vicini alla pensione; infatti una prof d'inglese per la scorsa manifestazione era a scuola, seppur semi deserta.

Lo sciopero per la democrazia e la libertà.. che ti impedisce di scegliere liberamente e in democrazia.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,170
Illiberali, antidemocratici, contrari al lavoro, allo Stato, alle istituzioni democratiche, schiavi dell'ideologia che vogliono imporre, odiatori dell'Occidente

In una parola, comunisti

Prodotti delle peggiori scuole ed università pubbliche

In Russia però non c'è mai stata questa cultura di contrarietà allo stato e al lavoro. Anzi.

Alto