Scintille Paquetà. Leao lo appoggia. La società si farà sentire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Tieni, rifatti gli occhi:
https://youtu.be/aJ1ED-njoAg

poi dopo analizza il perché al Milan queste cose non le fa,
è lui oppure sono i due allenatori che ha avuto che lo definiscono troppo brasiliano?
Ricordo le prime 2 partite al Milan,
numeri su numeri, per poi sentire Gattuso dire "deve diventare europeo", assurdo!

Pensa se fosse al Barca o al Real,
lo limiterebbero ?
Io credo proprio di no

te lo spiego io perchè...

queste sono cose che fai quando sei tranquillo e quando la squadra gira. Ora dimmi te quando negli ultimi 4 anni hai visto un Milan tranquillo. Tranquillo è, non bello ma un Milan normale che gioca la sua partita senza patemi d'animo.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Ah, ha pure ragione lui?
E' costato 40 mln, in 1 anno ancora non ha fatto vedere nulla. Tutti a lamentarsi perchè deve giocare trequartista, gioca là davanti e ha perso più palloni che altro. Dimostrasse qualcosa invece di fare le biciclette fine a se stesse in mezzo al campo per poi perdere il pallone rischiando il contropiede.

Si, ecco, continuiamo ad insistere sui top-players che abbiamo già da anni, dai.

E comunque fate di tutto per screditarlo. Dove 1 anno? Ha disputato 16 partite, sostituito 13 volte o più. Anche con il Verona è stato l'unico a fare un dribbling, ne ha saltati due con un gesto tecnico che non si vedeva al Milan dai tempi di Ronaldinho. Però è tutta colpa sua se il Milan fa schifo. Boh.

Reaction score
24
Si, ecco, continuiamo ad insistere sui top-player che abbiamo già da anni, dai.

E comunque fate di tutto per screditarlo. Dove 1 anno? Ha disputato 16 partite, sostituito 13 volte o più. Anche con il Verona è stato l'unico a fare un dribbling, ne ha saltati due con un gesto tecnico che non si vedeva al Milan dai tempi di Ronaldinho. Però è tutta colpa sua se il Milan fa schifo. Boh.

Non sostengo nessuno, però di certo non è nelle condizioni di fare il fenomeno e dare modo ai giornalisti di mettere ancora piu di zizzania nel gruppo

Reaction score
1,278
Ma c'ha ragione, dai.

Arrivato con Gattuso, sostituito 11 volte su 12, arriva Giampaolo, sostituito. E' un nazionale brasiliano, Cristo, e si vede togliere dal campo mentre la ballerina spagnola continua a essere titolare fisso e si fa tutti i 90 minuti sulla sua mattonella. Lui ha dovuto fare pure il mediano incontrista.

Ma basta, per favore. Io me ne sarei già andato.

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche Tuttosport (dopo le news di ieri http://www.milanworld.net/paqueta-frecciata-giampaolo-brasiliano-con-molto-orgoglio-vt80923.html ) riporta che ci sono le prime scintille tra i giocatori e Giampaolo. Paquetà ieri ha replicato con un "Orgoglioso di essere brasiliano" al tecnico che lo aveva definito "Un pò troppo brasiliano". Paquetà ha ricevuto anche la solidarietà di Leao che ha replicato al post del compagno con un "Forza". La società si farà sentire col brasiliano. Ci sono già le prime tensioni col tecnico.

Non scordiamo che ha solo 22 anni ed è arrivato in Italia ad inizio di quest'anno: ci sta che non sia nè maturo, nè decisivo. Va aspettato.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Si, ecco, continuiamo ad insistere sui top-players che abbiamo già da anni, dai.

Non lo scredito ma domenica era cotto e ha fatto abbastanza schifo. Per conto mio ha fatto anche un paio di minchiate pericolose e andava sostituito (fra l'altro anche nervoso e ammonito).

E' uno dei pochi a cui do' credito, ma non facciamo i tifosi di questo o quello. Giampaolo eviti di fare un certo tipo di uscite, ma ovviamente non ce l'aveva con il suo essere 'brasiliano' (cosa per la quale avrebbe avuto ragione di offendersi) ma per il suo giocare 'alla brasiliana', cosa sulla quale si può discutere, ma non offendersi. Quindi secondo me Paquetà sta mettendo benzina sul fuoco inutilmente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non lo scredito ma domenica era cotto e ha fatto abbastanza schifo. Per conto mio ha fatto anche un paio di minchiate pericolose e andava sostituito (fra l'altro anche nervoso e ammonito).

E' uno dei pochi a cui do' credito, ma non facciamo i tifosi di questo o quello. Giampaolo eviti di fare un certo tipo di uscite, ma ovviamente non ce l'aveva con il suo essere 'brasiliano' (cosa per la quale avrebbe avuto ragione di offendersi) ma per il suo giocare 'alla brasiliana', cosa sulla quale si può discutere, ma non offendersi. Quindi secondo me Paquetà sta mettendo benzina sul fuoco inutilmente.

detto questo mi auguro che giochi nel derby, ovviamente.

Reaction score
851
Tieni, rifatti gli occhi:
https://youtu.be/aJ1ED-njoAg

poi dopo analizza il perché al Milan queste cose non le fa,
è lui oppure sono i due allenatori che ha avuto che lo definiscono troppo brasiliano?
Ricordo le prime 2 partite al Milan,
numeri su numeri, per poi sentire Gattuso dire "deve diventare europeo", assurdo!

Pensa se fosse al Barca o al Real,
lo limiterebbero ?
Io credo proprio di no

E' lui, ma è il campionato brasiliano. Pure le foche fanno numeri, nel campionato brasiliano.

Gekyn

Member
Reaction score
851

Concordo in toto, domenica è stato più dannoso che utile, oltretutto nel ruolo a lui congeniale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,116
Anche Tuttosport (dopo le news di ieri http://www.milanworld.net/paqueta-frecciata-giampaolo-brasiliano-con-molto-orgoglio-vt80923.html ) riporta che ci sono le prime scintille tra i giocatori e Giampaolo. Paquetà ieri ha replicato con un "Orgoglioso di essere brasiliano" al tecnico che lo aveva definito "Un pò troppo brasiliano". Paquetà ha ricevuto anche la solidarietà di Leao che ha replicato al post del compagno con un "Forza". La società si farà sentire col brasiliano. Ci sono già le prime tensioni col tecnico.

A questi gossip da insider credo sempre poco. La situazione di Paqueta è complicata e Giampaolo mi pare abbia le idee poco chiare. Prima lo dichiara una mezzala con certezza assoluta, poi lo fa giocare trequartista, comunque lo critica sempre.
Per me Giampaolo sbaglia, poche storie, sia tatticamente che umanamente.
Questo però non comporta questa specie di ammutinamento che si vuol fare credere, è ridicolo dai.

Ma dall'altro lato Paqueta, diciamolo, pare proprio spaesato, in queste prime uscite è davvero disordinato e alterno. Probabilmente è anche un problema di preparazione atletica. Deve crescere e spero lo faccia velocemente. Soprattutto deve dimostrare più personalità e essere più nel vivo del gioco, prendendo la responsabilità del gioco offensivo, con intelligenza. A Verona e per ora in generale si nasconde, gioca a sprazzi, con tanti, troppi vuoti. Così è normale che Giampaolo ripieghi su un altro che dia più riferimento come Rebic, che ha un centesimo della qualità tecnica di Paqueta. O su Hakan come mezzala, che bene o male chiede sempre palla e si smarca sempre, rischiando anche, con molta più continuità e ordine, nel vivo del gioco.

Nel lungo termine Paqueta dovrebbe rimpiazzare Suso, per me, ma deve crescere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto