Schlein:"Tifavo Milan, poi...".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,990
Reaction score
9,756
E fluida anche nel tifo ?

Più leggo cosa vuole e più mi dico che quando dice che e fluida non stia parlando di interesse sessuale ma proprio che si e frullata il cervello. Ecco. Quella cosa lì dentro la capoccia e proprio fluida.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,078
Reaction score
1,005
Già nelle piccole cose si capisce l'affidabilità di una persona. Cambiare fede calcistica è patetico a mio parere.
Ma infatti... al di là del personaggio-Berlusconi, va detto che quello che "lei ha capito chi era", ha permesso al Milan di dominare in lungo e in largo nel mondo per svariati lustri (tranne ovviamente la fase finale della sua gestione, causa calo di passione e indurimento delle arterie).
Cioè, glielo diceva anche Bertinotti: "Io politicamente ti ucciderei, Silvio, ma come milanista ti ringrazio tutti i giorni".
 
Alto