Schira:"Camarda vuole commissione a 6 zeri. Contatti con altri club".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,058
Non ha senso spendere quei soldi per un sedicenne, se li chiede adesso che in prima squadra non ha dimostrato nulla figuriamoci quando avrà 20 anni

Giek

Junior Member
Reaction score
3,372
Ormai è normale: i giovani forti si garantiscono un futuro economico nel caso poi si rivelassero delle pippe.Chunque lo farebbe nei loro panni.
PS
Camarda questa possibilità se l'è creata suon di gol eh
Vero ma se io mi sento uno forte me ne strafotto di tutti e tutto e mi dico:”Rimango qui, faccio vedere di essere un toro e tra 3 anni varrò 10 volte tanto”.
Però è comprensibilissimo e forse molto più razionale quanto dici tu

Reaction score
9,466
Non capisco tutto questo sdegno verso un ragazzo (o famiglia) che giustamente non vuole rinunciare a tanti tanti soldi che potrebbe non vedere mai più. Questo caso non ha nulla a che fare con quelli di Donnarumma, Kessie ecc... ma non solo dal punto di vista morale... anche economico.

Diamo milioni e milioni a tanta gente solo per fare numero, e non siamo disposti a spendere 1 milione per una bella scommessa che, anche se dovesse fallire, difficilmente non varrà almeno il milione speso?
Pensi sia solo un discorso di un milione?

Reaction score
9,466
Se va bene, vorranno 10 mln alla firma
Pensa il mondo a che punto è arrivato.

1mil1 e Mezzo va bene, ma quando ci sono tanti soldi si diventa ciechi.

Poi quando non possono prendere di più vengono fuori con i.....eh la precedenza era del Milan il ragazzo vuole rimanere in rossonero bla bla bla. Questo mi manda fuori di testa.

Reaction score
2,945
Non capisco tutto questo sdegno verso un ragazzo (o famiglia) che giustamente non vuole rinunciare a tanti tanti soldi che potrebbe non vedere mai più. Questo caso non ha nulla a che fare con quelli di Donnarumma, Kessie ecc... ma non solo dal punto di vista morale... anche economico.

Diamo milioni e milioni a tanta gente solo per fare numero, e non siamo disposti a spendere 1 milione per una bella scommessa che, anche se dovesse fallire, difficilmente non varrà almeno il milione speso?
Vedi,
hai citato Donnarumma, Kessie.
Ebbene,
se a 16 anni la tua famiglia guarda prima ai soldi, che alla crescita professionale ed al benessere di un ragazzo da proteggere, perché parliamoci chiaro, nel calcio che conta ha dimostrato 0 ad oggi,
figurati tu quando avrà qualche anno in più!

questi si mettono in tasca Donnarumma e Kessie.

È questa la genesi dello sport senza riconoscenza e valori,
il Milan sul ragazzo ha investito e questa è la riconoscenza della famiglia?

Ma che valori stanno insegnano a sto ragazzo??

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Pensi sia solo un discorso di un milione?
Non lo so... L'espressione che viene utilizzata nell'articolo sembra implicare 1 milione, ma anche se fossero 5 andrebbe comunque bene per quanto mi riguarda.
Ci sono giocatori normali a cui abbiamo dato tipo 2 milioni netti all'anno per svariati anni... io preferirei avere uno di questi in meno e un Camarda in più, senza nemmeno pensarci.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,058
Quando a 16 anni farà una partita come la sta facendo Yamal in Champions (cioè mai) allora ne riparliamo

Alto