Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
transfermarkt da valutazioni fatte da utenti del sito e molto sono sballate in positivo ed in negativo...io credo che bale in 3 anni di madrid a parte la Liga ha gia vinto tutto! 2 champions 1 coppa di spagna 1 mondiale x club e 1 supercoppa uefa con media di 1 gol ogni 2 partite......secondo me SI vale di piu...e gli europei che sta facendo sicuro non gli fanno calare la valutazione
Io mi accontento di poco... Bazoer, Paredes e Kovacic in mezzo e sarei gia sodisfatto
Ovviamente ci sono ruoli scoperti (magari Benatia-Candreva-Ibra) ma l'importante e prendere gente di qualita in mezzo...
De Boer farebbe una cosa piu o meno cosi.. un 4-3-3 e forse un po' un 4-5-1 senza palla
Gigio
Calabria, De Vrij, Romagnoli, Antonelli
Bazoer, Montolivo, Klassen
El Ghazi, Zlatan e Jack
transfermarkt da valutazioni fatte da utenti del sito e molto sono sballate in positivo ed in negativo...io credo che bale in 3 anni di madrid a parte la Liga ha gia vinto tutto! 2 champions 1 coppa di spagna 1 mondiale x club e 1 supercoppa uefa con media di 1 gol ogni 2 partite......secondo me SI vale di piu...e gli europei che sta facendo sicuro non gli fanno calare la valutazione
Ma secondo te oggi Bale vale più di 100 milioni seriamente?
Insomma arrivò a Madrid da superstar, adesso lì è comunque la spalla di Ronaldo..inoltre ha alternato periodi buoni a altri mediamente scadenti..
Per me è un giocatore eccezionale ma a Madrid è sacrificato
Tra liga, europa e nazionale, il polacco ha giocato a livelli molto competitivi. Poi in realtà al posto di de Boer, dalla eredivisie prenderei poco o nulla. Lo stesso Klaassen è notoriamente un suo pupillo, e realisticamente penso potrebbe essere sua una richiesta.