Schick - Andrè Silva: idea scambio ancora in piedi.

andreima

New member
Reaction score
7
C'è ancora qualcuno che ha il fegato di portare avanti questo equivoco? Da cosa si deduce che "avrebbe tutte le qualità necessarie"?
Sotto il canone del "se", gli arruolabili sarebbero migliaia e migliaia. Van Basten 2 la vendemmia è lì lì, ma se non è possibile altrimenti è da fare (ha probabilmente una riserva di potenziale un pochino più capiente).

Capisci che se è lì non è nei migliaia, se è andato in nazionale non è nei migliaia, quindi non è uno normale, detto questo gli manca la cattiveria necessaria.. Dovrebbe essere una faccia di m. Quello già lo aiuterebbe a non mollare mai su ogni pallone e non giocare in punta di piedi non fraintendiamo io nel Milan non lo voglio mo va finire il nervoso, ma che fisicamente non si capisce come fa a non portarsene due in spalle e tecnicamente non fare golnom dico sempre ma a buoni ritmi

Reaction score
1,219
Non lo venderei mai ad una squadra italiana, questo ebete va a finire che fa due gol in croce e tutti a noi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,064
Capisci che se è lì non è nei migliaia, se è andato in nazionale non è nei migliaia, quindi non è uno normale, detto questo gli manca la cattiveria necessaria.. Dovrebbe essere una faccia di m. Quello già lo aiuterebbe a non mollare mai su ogni pallone e non giocare in punta di piedi non fraintendiamo io nel Milan non lo voglio mo va finire il nervoso, ma che fisicamente non si capisce come fa a non portarsene due in spalle e tecnicamente non fare golnom dico sempre ma a buoni ritmi

Beh nel caso di A Silva il fatto che sia li non significa che non è nei migliaia essendo nelle "grazie" del suo lume tutelare CR7...a buon inteditor poche parole; detto questo Schick mi fa ancora piu orrore....vedendo questa situazione surreale con occhi obbiettivi mi monta una certa ira verso qualcuno

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato da Il Messaggero in edicola oggi, 18 agosto, Milan e Roma non avrebbero ancora abbandonato l'idea di uno scambio tra Andrè Silva e Schick.

Lo farei, tanto Silva ormai non lo riscatterebbe nemmeno la madre

Reaction score
523

Bé sul fatto dello stare lì o qui perché uno dei predestinati, in virtù di preclare, avite e manifeste doti, tu magari eri uno che riteneva Montolivo un giocatore di alto livello, perché capitano del Milan a 3 milioni l'anno e tra i probabili titotlari della Nazionale Italiana di qualche tempo fa... Silva è un giocatorino che si berrebbero facile un sacco di sconosciuti giocatori, dalla Corea del Sud, all'Africa nera fino agli USA. Purtroppo le contingenze che entrano in gioco in una carriera, a meno che tu non sia un fenomeno assoluto, sono tante, e molte c'azzeccano poco con la pura meritocrazia, tralasciando il fatto che i "posti" sono numerati ed anche a parità di abilità ce ne sono che devono star fuori dai giri che contano.

andreima

New member
Reaction score
7
Bé sul fatto dello stare lì o qui perché uno dei predestinati, in virtù di preclare, avite e manifeste doti, tu magari eri uno che riteneva Montolivo un giocatore di alto livello, perché capitano del Milan a 3 milioni l'anno e tra i probabili titotlari della Nazionale Italiana di qualche tempo fa... Silva è un giocatorino che si berrebbero facile un sacco di sconosciuti giocatori, dalla Corea del Sud, all'Africa nera fino agli USA. Purtroppo le contingenze che entrano in gioco in una carriera, a meno che tu non sia un fenomeno assoluto, sono tante, e molte c'azzeccano poco con la pura meritocrazia, tralasciando il fatto che i "posti" sono numerati ed anche a parità di abilità ce ne sono che devono star fuori dai giri che contano.
non tirare fuori giocatori che non c. Entrano nella discussione, io ho solo scritto che non è un giocatore normale. Non ho detto che lo adoro o che è un fenomeno, ma se giovane così hai già fatto partite internazionali un motivo c. E punto, poi che a me non piaccia o mi stia sulle palle che sia arrivato a quei livelli e un altra cosa ora dire che fa penae troppo facile lo vedrebbe anche un cieco ha una fase di declino preoccupantee

Reaction score
523
non tirare fuori giocatori che non c. Entrano nella discussione, io ho solo scritto che non è un giocatore normale. Non ho detto che lo adoro o che è un fenomeno, ma se giovane così hai già fatto partite internazionali un motivo c. E punto, poi che a me non piaccia o mi stia sulle palle che sia arrivato a quei livelli e un altra cosa ora dire che fa penae troppo facile lo vedrebbe anche un cieco ha una fase di declino preoccupante

Invece, mi spiace, la citazione è assai conferente. Pure per Montolivo, per giocare tutte le partite che ha giocato, anche internazionali, con diversi allenatori, doveva esserci un motivo. Occulto però, tipo la conoscenza della Scuola di Hokuto. Silva è un giocatore subnormale, che viene da una piccola nazione, che esprime un potentissimo procuratore e uno dei primissimi giocatori di quest'era, anche come influenza, con cui magari se la faceva... =8

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma magari, lo farei subito. Tra i 2 quella che ha qualche speraza di resucitare e proprio il romanista. Ma purtroppo a Roma non sono scemi....

Giek

Junior Member
Reaction score
4,024
Ma magari, lo farei subito. Tra i 2 quella che ha qualche speraza di resucitare e proprio il romanista. Ma purtroppo a Roma non sono scemi....

Schick tecnicamente se lo mangia il portoghese. Sarebbe il nostro giocatore più tecnico in rosa

Alto