Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scatto della Roma per il Papu Gomez. Milan beffato?
Dai un'occhiata ai principali campionati europei (Premie. Liga , Bundes e Serie A)
Quante squadre nelle prime 5-6 non giocano con un attaccante centrale e due attaccanti esterni? Praticamente tutte. Chi gioca con due attaccanti centrali? praticamente nessuna, perchè equivale ad intasare gli spazi e togliere spazio vitale ai giocatori creativi che ruotano intorno alla prima punta.
Fermo, non facciamo confusione, se no si torna agli orrori di quest'anno con una squadra sterile proprio concettualmente.
I top clubi se utilizzano il tridente usano tre punte pure, che poi le due esterne siano molto mobili e partino dagli esterni invece che pascolare in area è un altro discorso.
Gomez e Keita sono punte, Bonaventura e Suso assolutamente no,
nemmeno Deu, ma magari maturando potrebbe divenirlo.
Se non ho capito male Perotti dovrebbe andare al Torino. E quindi la Roma cerca sostituto.
Io al Papu Gomez ci avevo iniziato a fare il palato...e non sono assolutamente convinto che anche in presenza di Keita, Suso e Bonaventura lui sarebbe stato inevitabilmente panchinato.
Poi oh...magari Aubame ha convinto Reus a venire con lui qui da noi
Non è una scelta loro, ma dei calciatori. Come puoi trattenere certi giocatori che ricevono offerte ricchissime? Per alcuni si parla anche di ingaggi 5-10 volte tanto. L'Atalanta certe cifre non le può nemmeno lontanamente avvicinare altrimenti rischia un tracollo finanziario, se un calciatore è intenzionato a prendere il treno (a volte ne capita uno sulla vita) non gli si può certo negare questa possibilità, al club non resta che monetizzare il più possibile e sperare che riesca a trovare dei sostituti altrettanto fortunati.