Scaroni:"Stadio? Priorità San Donato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Mi sembra assolutamente logico. In più, che succede se per un intoppo qualsiasi tra un anno naufraga il progetto San Donato?

Guarda, San Donato non rifiuterà mai un'occasione del genere....ci sarà tutto l'interesse per risolvere le ovvie criticità del traffico.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Guarda, San Donato non rifiuterà mai un'occasione del genere....ci sarà tutto l'interesse per risolvere le ovvie criticità del traffico.
Per il sindaco e la giunta sarebbe come vincere al Superenalotto.
ma anche Milano non poteva permettersi di perdere la squadre e lasciare San siro vuoto.
eppure ci sono interessi “superiori “ che possono ostacolare e compromettere occasioni irripetibili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Scaroni a Il Cittadino:"Oggi abbiamo ascoltato la proposta del sindaco Sala, ribadendo che la nostra priorità rimane il progetto di San Donato Milanese".
Francamente un personaggio del genere fatico a ricordarlo nella galassia Milan. Persino l'ultimo Galliani, ovvero quello del "non entra nessuno se non esce nessuno" o del "Thiago Silva resta al 99,99% periodico", non ha mai toccato siffatte punte di ridicolaggine. Mi vergogno per lui, ma d'altronde in qualche modo deve pur giustificare le centinaia di migliaia di euro che sottrae annualmente al Milan senza aver combinato una beneamata ceppa di *****.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Mi sembra assolutamente logico. In più, che succede se per un intoppo qualsiasi tra un anno naufraga il progetto San Donato?
Appunto, si fa ironia sul fatto che il milan precluda nessuna strada ma mica si pensano a tutte queste problematiche...

Il destino di milan e inter ci incrocerà ancora e ancora, è la nostra maledizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>