Scaroni:"Stadio? Priorità San Donato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Scaroni a Il Cittadino:"Oggi abbiamo ascoltato la proposta del sindaco Sala, ribadendo che la nostra priorità rimane il progetto di San Donato Milanese".
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Che paglaicci
Però scusa, se dicono che la priorità è San Donato son dei pagliacci.
Se ascoltano la proposta di Sala sono solo degli “stuccatori”. Non va bene niente? Magari qualche dichiarazione in meno, ma mi paiono abbastanza coerenti sul discorso stadio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Però scusa, se dicono che la priorità è San Donato son dei pagliacci.
Se ascoltano la proposta di Sala sono solo degli “stuccatori”. Non va bene niente? Magari qualche dichiarazione in meno, ma mi paiono abbastanza coerenti sul discorso stadio.

Se vuoi credere a questo sei liberissimo di farlo.

Io sono liberissimo di scrivere quello che voglio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Però scusa, se dicono che la priorità è San Donato son dei pagliacci.
Se ascoltano la proposta di Sala sono solo degli “stuccatori”. Non va bene niente? Magari qualche dichiarazione in meno, ma mi paiono abbastanza coerenti sul discorso stadio.
se uno è convinto del San donato, se inoltre dal 2018 continua a dire che risulta impossibile ristrutturare San Siro, nemmeno le ascolta le idiozie di Salah... concordo sono dei pagliacci (non che ci fosse bisogno ribadirlo per 3000 altri motivi)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Scaroni a Il Cittadino:"Oggi abbiamo ascoltato la proposta del sindaco Sala, ribadendo che la nostra priorità rimane il progetto di San Donato Milanese".

Hanno dato il via libera ufficiale ad uno studio di ristrutturazione per San Siro, tra l'altro incaricato ad un gruppo finanziato da anni da Elliott, e questo pagliaccio continua a mentire...

Che bello prendere per il c.. la gente...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,543
Reaction score
1,788
se uno è convinto del San donato, se inoltre dal 2018 continua a dire che risulta impossibile ristrutturare San Siro, nemmeno le ascolta le idiozie di Salah... concordo sono dei pagliacci (non che ci fosse bisogno ribadirlo per 3000 altri motivi)
Per educazione uno ascolta cos'ha da dire una persona e poi decide il da farsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>