Scaroni nel mirino per frasi infelici su Coppa Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,170
Reaction score
28,132
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,554
Reaction score
1,951
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

Come sempre aveva ragione Maldini.
E la cosa peggiore è che ha incarichi importanti in questo dannatissimo paese.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

01gvmtmz1d7487vpn12w.jpg
Fossero solo quelle, è un imbarazzo coi piedi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

01gvmtmz1d7487vpn12w.jpg
Di questa dirigenza non se ne salva uno, ma lui è il peggiore di tutti.
Ogni volta che apre bocca ormai sappiamo che dirà una vaccata, è matematico.

In questo caso per me quelle che mi hanno fatto cadere le palle non sono le parole sulla coppa italia quando quelle su Ibra: "l'ho incontrato e ci ho parlato, ora ho un po' piu chiaro il suo ruolo".
Parole dette dal presidente...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,761
Reaction score
956
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".
Buongiorno eh. Ora se ne accorgono che abbiamo - senza forse - il peggior """presidente""" tra tutti i club d'Europa.

Il giorno che sto parassita leverà le tende stappo quella buona. Ma figurati, chissà quanto altro tempo succhierà i soldi senza fare una mazza, e quante altre dichiarazioni ridicole dovremo sorbirci... Degrado.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,805
Reaction score
1,637
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

01gvmtmz1d7487vpn12w.jpg
a me piacerebbe sapere che compiti ha sto parassita.
é formalmente il presidente ma non sa mai nulla, quando parla ti fa solo cadere le palle: come dimenticare le famose parole che lui non voleva vincere il campionato ma arrivare 4.

Il suo unico compito pare sia lo stadio ma ha portato 0 risultati in 5-6anni che è qui.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Di questa dirigenza non se ne salva uno, ma lui è il peggiore di tutti.
Ogni volta che apre bocca ormai sappiamo che dirà una vaccata, è matematico.

In questo caso per me quelle che mi hanno fatto cadere le palle non sono le parole sulla coppa italia quando quelle su Ibra: "l'ho incontrato e ci ho parlato, ora ho un po' piu chiaro il suo ruolo".
Parole dette dal presidente...

A me Scaroni fa tenerezza. Sul serio. Non sa nulla di quello che fa e lo hanno messo lì in rappresentanza di altri, come tratto di continuità per garantire chi davvero è il proprietario del Milan (Chi? Boh). È fuori posto e lo sa pure lui. Ma gliene ne frega poco. Nella sua inadeguatezza parla a vanvera e quindi senza volerlo dice pure la verità: il ruolo di Ibrahimovic non lo ha capito nessuno. Neppure Ibrahimovic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,170
Reaction score
28,132
A me Scaroni fa tenerezza. Sul serio. Non sa nulla di quello che fa e lo ha messo lì in rappresentanza di altri, come tratto di continuità per garantire chi davvero è il proprietario del Milan (Chi? Boh). È fuori posto e lo sa pure lui. Ma gliene ne frega poco. Nella sua inadeguatezza parla a vanvera e quindi senza volerlo dice pure la verità: il ruolo di Ibrahimovic non lo ha capito nessuno. Neppure Ibrahimovic.

La roba drammatica è che, probabilmente, è inadeguato allo stesso modo anche per tutti gli altri ruoli che ricopre. In particolare quelli a livello nazionale e governativo.

Come dico sempre, è il Montezemolo degli anni 2020.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
A me Scaroni fa tenerezza. Sul serio. Non sa nulla di quello che fa e lo ha messo lì in rappresentanza di altri, come tratto di continuità da parte di chi davvero è il proprietario del Milan. È fuori posto eo sa pure lui. Ma gliene ne frega poco. Nella sua inadeguatezza parla a vanvera e quindi senza volerlo dice pure la verità: il ruolo di Ibrahimovic non lo ha capito nessuno. Neppure Ibrahimovic.
Si certo, hai ragione.
La parte farneticante delle "motivazioni" poi è assurda.
Secondo Scaroni, che si è schiarito le idee, il compito di Ibra sarebbe motivare i giocatori.
Ibra motivatore, questo è il suo ruolo.

In che mani siamo finiti mamma mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>