Scaroni nel mirino per frasi infelici su Coppa Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,840
Reaction score
755
Di questa dirigenza non se ne salva uno, ma lui è il peggiore di tutti.
Ogni volta che apre bocca ormai sappiamo che dirà una vaccata, è matematico.

In questo caso per me quelle che mi hanno fatto cadere le palle non sono le parole sulla coppa italia quando quelle su Ibra: "l'ho incontrato e ci ho parlato, ora ho un po' piu chiaro il suo ruolo".
Parole dette dal presidente...
Mah sai, fratello, di dirigenti che sparano vaccate, il calcio ne è pieno. Le sparano anche i Presidenti che sono nel calcio da una vita e lo vivono quotidianamente, cito a caso Cairo, Lotito, Adl... il problema è che questo qui dimostra palesemente di essere del tutto fuori dal mondo Milan, e non fa nulla per evitarlo. Sono sicuro che prima o poi dirà che "Ancora mi commuovo quando penso alla vittoria in Champions di Istanbul", confondendola con Atene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,217
Reaction score
28,661
Mah sai, fratello, di dirigenti che sparano vaccate, il calcio ne è pieno. Le sparano anche i Presidenti che sono nel calcio da una vita e lo vivono quotidianamente, cito a caso Cairo, Lotito, Adl... il problema è che questo qui dimostra palesemente di essere del tutto fuori dal mondo Milan, e non fa nulla per evitarlo. Sono sicuro che prima o poi dirà che "Ancora mi commuovo quando penso alla vittoria in Champions di Istanbul", confondendola con Atene.

Prima o poi la farà una gaffe del genere. E' scontato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,098
Reaction score
10,034
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

01gvmtmz1d7487vpn12w.jpg
Per me comincia ad avere qualche calo mentale.

Non è possibile fare quelle dichiarazioni.

Magari è lo stesso pensiero di metà degli AD / Presidenti di Serie A, ma non riuscire a mordersi la lingua prima di dire certe stronz**** mi sembra strano.

Ma come si fa?? Ogni intervista è una gaffe
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,293
Reaction score
1,587
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

01gvmtmz1d7487vpn12w.jpg
Lui fa danni perchè semplicemente non capisce nulla di calcio. E' paradossale che sia Presidente ma è stato messo lì perchè evidentemente conosce le persone "giuste". Spero abbia qualche influenza nel tema "stadio".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,165
Reaction score
3,853
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".

Scaroni è l’emblema di una dirigenza del tutto inadeguata a gestire un club di calcio che dovrebbe puntare a vincere qualcosa senza farsi peculare da giornalai, sedicenti calciologhi, procuratori, arbitri & Co.
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,221
Reaction score
804
Imbarazzante. Troppe partite? Con 4 gare sei in finale…

A questi vincere non frega NULLA. Zero di zero di zero
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,529
Reaction score
1,413
Come sottolineato da Franco Ordine sul Giornale in edicola, dopo Pioli anche Scaroni è finito nel mirino della critica per le frasi infelici pronunciate sulla Coppa Italia prima del match con l'Atalanta (QUI Scaroni:"La Coppa Italia e il ruolo di Ibra...". ) in particolare:"All'inizio vedi la Coppa Italia e pensi che siano troppe partite poi magari pensi di vincerla".
Il tempo è galantuomo caro Paolo (quello buono)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>