Renga fatto scendere dall'aereo. Insulti a personale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,943
Ecco perché negli ultimi tempi chiedeva troppe volte scusa. :troll:
`
`

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,800
A me è sempre sembrato un montato pazzesco, l'equivalente di certe fighette che pensano di essere le uniche ad avercela.

Nel dubbio l'avrei fatto scendere post-decollo

bmb

Senior Member
Reaction score
10,853
Eccoli i "cantanti" del patronato. Quelli a favore delle minoranze. LOL...

Ci fossi stato io tra i passeggeri, gli avrei stampato una cinquina in faccia e poi gli avrei detto:"Adesso, canta".
Io la cinquina gliela stamperei senza bisogno che faccia questi versi. Mi basta sentirlo strillare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,796

Ci fossi stato io tra i passeggeri, gli avrei stampato una cinquina in faccia e poi gli avrei detto:"Adesso, canta".
eh no ehhh!!! sai che supplizio....meno male che non c'ero....se non fosse sceso lui, sarei sceso io

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,800
Pensano di essere degli dei che si possono permettere tutto. Ed è solo colpa nostra che li veneriamo come dei.
La gente che idolatra un cantante qualsiasi è una roba inconcepibile. Piange se li incontrano e chiede l'autografo. Manco fosse Mozart o Frank Sinatra.

È uno dei tantissimi che sale su uno sgabello gigante chiamato palco e si mette a cantare facendo le mossette col collo. "Regala emozioni" lol, se vado al pianobar sotto casa ne trovo a decine che cantano bene

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,221

no per carità.

insopportabile con quella voce nasale.

Alto