Scaroni:”Milan molto attivo sul mercato. Stadio? Prontissimi”

Reaction score
14,301
City life, se non ricordo male, ci hanno messo tipo 15 anni dall'aggiudicazione alla conclusione dei lavori... E, per certi aspetti, era anche meno complesso.
Quindi sui tempi siamo, purtroppo, in linea con le tempistiche italiane. Le mie perplessità sono proprio sulla "mastodonticità" del progetto. Mi sembra davvero troppo sovradimensionato per le nostre esigenze, ma capisco perfettamente le esigenze dei futuri investitori/speculatori, che però non necessariamente coincidono con quelle di un club di calcio.
stai dicendo quel che dico io.
qui lo stadio c'entra pochissimo.
lo stadio se guardiamo poi le cose davvero come stanno è uno stadietto come tanti, non di certo uno stadio che si può accostare ad una società col nostro prestigio.
sappiam benissimo tutti ( chi vuole ammetterlo e chi no) che i casini co sono perchè vogliono rifare un quartiere intero per far guadagnare i padroni e non le società.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,928
eh ridi ridi.. io ti dico che con questo atteggiamento non ne convinci molti, mica siamo scemi ...... basta saper guardare come stanno le cose.
No ma guarda che non era una presa per il c, sei un personaggio ( in senso buono ci mancherebbe).
Poi io non devo convincere nessuno, ho una mia idea la espongo.

Reaction score
9,036
stai dicendo quel che dico io.
qui lo stadio c'entra pochissimo.
lo stadio se guardiamo poi le cose davvero come stanno è uno stadietto come tanti, non di certo uno stadio che si può accostare ad una società col nostro prestigio.
sappiam benissimo tutti ( chi vuole ammetterlo e chi no) che i casini co sono perchè vogliono rifare un quartiere intero per far guadagnare i padroni e non le società.
Esattamente. Che poi se gli interessi speculativi coincidessero con quelli dell'Ac Milan, me lo farei anche andar bene perché tanto ormai siamo abituati e perché alla fine non avrei scelta. Ma la mia sensazione è che senza tutto il progetto mastodontico intorno, a quest'ora avremmo almeno l'approvazione del progetto. Invece dobbiamo aspettare le elezioni, poi l'insediamento del nuovo sindaco e della nuova giunta ecc. Insomma, temo che passerà minimo un altro anno solo per la discussione sull'approvazione del progetto. Poi dovrà essere approvato. Poi si dovranno trovare i finanziatori, fare i contratti ecc ecc ecc. Poi magari trovano un mignolo di un antico etrusco durante gli scavi...
Prima del 2030 lo stadio lo vediamo solo nei rendering, a essere ottimisti.

Reaction score
14,301
Esattamente. Che poi se gli interessi speculativi coincidessero con quelli dell'Ac Milan, me lo farei anche andar bene perché tanto ormai siamo abituati e perché alla fine non avrei scelta. Ma la mia sensazione è che senza tutto il progetto mastodontico intorno, a quest'ora avremmo almeno l'approvazione del progetto. Invece dobbiamo aspettare le elezioni, poi l'insediamento del nuovo sindaco e della nuova giunta ecc. Insomma, temo che passerà minimo un altro anno solo per la discussione sull'approvazione del progetto. Poi dovrà essere approvato. Poi si dovranno trovare i finanziatori, fare i contratti ecc ecc ecc. Poi magari trovano un mignolo di un antico etrusco durante gli scavi...
Prima del 2030 lo stadio lo vediamo solo nei rendering, a essere ottimisti.
e poi tutto sto contorno servirà per far guadagnare......... elliot!!
mentre noi avremo uno stadio da 60k posti senza tetto e condiviso, roba da burkina faso.
ma se skaroni dice che sarà il miglior stadio del mondo allora ci crediamo!
intanto le altre top mondo hanno stadi da 70-90k posti ma si sa che stanno sbagliando loro . noi siamo gli unici intellligenti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Toh! ogni tanto mummia berluscaroni si sveglia per sparare le ovvietà più ovvie mixate con un po di stro..ate, ritorna nel sarcofago va che è meglio

Alto