Scaroni:"I rinnovi, gli obiettivi, Leao, Cardinale e il mercato...".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,328
Reaction score
16,251
Perché? Non vi capisco ragazzi, tranne la solita manfrina del quarto posto ha detto cose giuste e anche non banali.
Da un paio di interviste ne becca una e ne sbaglia due, molto meglio rispetto a prima quando era il Luca Giurato dei presidenti.

Non è un presidente da Milan, così come non tutti i giocatori sono da Milan. E' un coso messo lì per altri motivi. Ha il solito carisma e la solita energia di una commessa del supermercato.

Poi, non esiste che arriva una proprietà e non sostituisce almeno una parte di dirigenza.

Dai, che sei un ragazzo intelligente, non v'è bisogno di dirle queste cose.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
a parte che ad OGNI intervista precisa di aver dato come obiettivo sempre quello più infimo, poi quello che ha detto su Leao sta facendo il giro dei portali sportivi.
o dici che non parli mai dei giocatori oppure dici che rimane, non puoi dire che il Milan sa come fare a meno dei giocatori
Si si, l'obiettivo quarto posto fa girare le balle.
Su Leao niente di trascendentale invece, anzi io ci leggo una frecciatina: "Se non rinnovi alle nostre condizioni la porta è quella!"
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non è un presidente da Milan, così come non tutti i giocatori sono da Milan. E' un coso messo lì per altri motivi. Ha il solito carisma e la solita energia di una commessa del supermercato.

Poi, non esiste che arriva una proprietà e non sostituisce almeno una parte di dirigenza.

Dai, che sei un ragazzo intelligente, non v'è bisogno di dirle queste cose.
Capisco cosa vuoi dire, ne avessimo parlato due mesi fa neanche fiaterei. L'inutilità fatta persona. Non sapeva nulla di nulla, infatti sparlava a vanvera.

Oggi invece Scatarroni si è trasformato per quanto posso capirne di comunicazione, sempre meno criptico e molto più diretto. Poi non è il proprietario, il presidente di fatto è Cardinale (al netto di tutte le valutazioni che conosciamo), lui è un figurante messo per comodità.

Speriamo di avere un presidente di fatto, quando ci metti i soldi e la faccia tendi ad essere più diretto. Ma io se lo comparo con il passato non posso non apprezzare il cambiamento. Attacchi quotidiani all'Italia per lo stadio, attacco al sistema calcio, annuncia fine di Gazidis, attacca la UEFA, attacca Leao sul rinnovo, incoraggia la proprietà ad aumentare il budget...

Eppure nessuno sembra aver notato il minimo cambiamento (sarà più dentro i piani con il nuovo management?). Io ci leggo una chiara volontà societaria (Cardinale?).
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,177
Reaction score
29,262
Scaroni a Radio Rai:"Contratto Maldini e Massara? Il cambio di proprietà ha creato delle complessità che non c’erano e ritardato tante cose, ma i rapporti sono eccellenti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini e Massara, nel senso che non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un accordo per questa coppia che è stata così importante nel farci conseguire lo Scudetto. Sogno nel cassetto? Far bene in Champions. L’anno scorso siamo stati eliminati ai gironi e quest’anno ci poniamo l’obbiettivo di fare meglio e riportare il Milan a competere, come ha fatto tanto in passato”

"Avevo messo in budget di arrivare quarto, vincere lo scudetto è stata emozione incredibile per tutti"

"Cardinale? Ha curriculum impressionante. Persona molto simpatica, gradevole e super esperto di sport che sa trattare come pochi e che si pone obbiettivi ambiziosi, l'impresisone è ottima".

"Occasioni perse sul mercato? Non lo so, sicuramente perdiamo tante chiacchiere. Non vedo decine di operazioni già concluse, sono soltanto decine di ipotesi. Noi siamo più riservati di altri e non ho l’impressione che stiamo perdendo dei colpi”.

“Leao incedibile? Non parlo mai di questi temi, non voglio fare invasioni di campo con Maldini. Leao è una pedina preziosa per il Milan, ma abbiamo dimostrato di saper fare sostituzioni incredibili. Penso all’infortunio di Kjaer e all’ingresso di Kalulu: siamo contenti di aver scoperto un talento. Psg su Scamacca e Renato Sanches? Le regole del fair play finanziario devono valere per tutti, non c’è niente di peggio di una giustizia ingiusta.

"Dybala e Lukaku all’Inter? Cerco di non preoccuparmi per cose non avvenute, per ora mi sembrano tutte ipotesi, ma poi guardo al nostro club. Siamo abituati ad affrontare avversari competitive”.

"Stadio? Per l’ipotesi Sesto bisogna cercare riscontro nella volontà dell’Inter sia nell’incontro che abbiamo previsto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang, che non si sono ancora incontrati. In quell’occasione andremo a esplorare il desiderio degli azionisti di sviluppare l’ipotesi a Sesto".

“Cardinale mi ha proposto di rimanere come presidente, io per il momento ho detto che voglio capire l'evoluzione del quadro, ma sarei contento di continuare questa appassionante avventura. Mi sembra che tutto si stia indirizzando nella giusta direzione".

"Elliott imarrà presente nel consiglio con almeno due consiglieri. Mi auguro che Gordon Singer resti e ci sia una continuità con il vecchio board. Siamo sicuri di contare su Gadizis fino al termine del contratto, a fine novembre".
.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
"Occasioni perse sul mercato? Non lo so, sicuramente perdiamo tante chiacchiere. Non vedo decine di operazioni già concluse, sono soltanto decine di ipotesi. Noi siamo più riservati di altri e non ho l’impressione che stiamo perdendo dei colpi”.
Mamma mia come blasta il brescidente :ave:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Capisco cosa vuoi dire, ne avessimo parlato due mesi fa neanche fiaterei. L'inutilità fatta persona. Non sapeva nulla di nulla, infatti sparlava a vanvera.

Oggi invece Scatarroni si è trasformato per quanto posso capirne di comunicazione, sempre meno criptico e molto più diretto. Poi non è il proprietario, il presidente di fatto è Cardinale (al netto di tutte le valutazioni che conosciamo), lui è un figurante messo per comodità.

Speriamo di avere un presidente di fatto, quando ci metti i soldi e la faccia tendi ad essere più diretto. Ma io se lo comparo con il passato non posso non apprezzare il cambiamento. Attacchi quotidiani all'Italia per lo stadio, attacco al sistema calcio, annuncia fine di Gazidis, attacca la UEFA, attacca Leao sul rinnovo, incoraggia la proprietà ad aumentare il budget...

Eppure nessuno sembra aver notato il minimo cambiamento (sarà più dentro i piani con il nuovo management?). Io ci leggo una chiara volontà societaria (Cardinale?).
Secondo me ha perso la solita occasione per stare zitto, torni a parlare di Gas dove è sicuramente più bravo. Io Leao me lo godo volentieri per altri due anni, tanto se lo vendiamo non reinvestiamo nulla e, per giunta, non penso sia attualmente sostituibile per noi
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Capisco cosa vuoi dire, ne avessimo parlato due mesi fa neanche fiaterei. L'inutilità fatta persona. Non sapeva nulla di nulla, infatti sparlava a vanvera.

Oggi invece Scatarroni si è trasformato per quanto posso capirne di comunicazione, sempre meno criptico e molto più diretto. Poi non è il proprietario, il presidente di fatto è Cardinale (al netto di tutte le valutazioni che conosciamo), lui è un figurante messo per comodità.

Speriamo di avere un presidente di fatto, quando ci metti i soldi e la faccia tendi ad essere più diretto. Ma io se lo comparo con il passato non posso non apprezzare il cambiamento. Attacchi quotidiani all'Italia per lo stadio, attacco al sistema calcio, annuncia fine di Gazidis, attacca la UEFA, attacca Leao sul rinnovo, incoraggia la proprietà ad aumentare il budget...

Eppure nessuno sembra aver notato il minimo cambiamento (sarà più dentro i piani con il nuovo management?). Io ci leggo una chiara volontà societaria (Cardinale?).
Davvero pensi abbia parlato bene?? siamo in un momento delicatissimo e nell'ordine ha:
- messo alla porta il nostro giocatore più forte nonche potenziale futuro pallone d'oro
- ha confermato che è in corso una potente crisi societaria con la frase su Gazidis
- ha messo in dubbio anche Cardinale con quel "vedremo come evolve il progetto.
- fa girare le scatole ogni volta che parla di obiettivi
- non sa nulla di calcio
 
Alto
head>