Adrien Rabiot

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
868
Mamma mia…comunque non me lo ricordavo così forte alla Juve. I miei amici rubentini ne parlavano male. Si vede proprio che di calcio non ne capiscono, ne capiscono solo di arbitri e rigori

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,756
Mamma mia…comunque non me lo ricordavo così forte alla Juve. I miei amici rubentini ne parlavano male. Si vede proprio che di calcio non ne capiscono, ne capiscono solo di arbitri e rigori
Ma in effetti se non sbaglio è stato anche Acciuga a dire che lo ha ritrovato più forte, evidentemente pur essendo già valido prima è ulteriormente migliorato. Godiamocelo quando sta bene perché con la sua assenza perdiamo tantissimo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,573
Allegri lo chiedeva dal giorno zero, ma abbiamo dovuto aspettare una sconfitta in casa con la Cremonese e che lo mettessero fuori rosa per prenderlo.
Ascoltassero un po' di più l' allenatore in sede di mercato e vediamo cosa succede.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Allegri lo chiedeva dal giorno zero, ma abbiamo dovuto aspettare una sconfitta in casa con la Cremonese e che lo mettessero fuori rosa per prenderlo.
Ascoltassero un po' di più l' allenatore in sede di mercato e vediamo cosa succede.
Come per l'attaccante. tutta estate a chiedere la cessione di Gemenez e l'arrivo di un 9 vero..

Alto