Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mamma mia…comunque non me lo ricordavo così forte alla Juve. I miei amici rubentini ne parlavano male. Si vede proprio che di calcio non ne capiscono, ne capiscono solo di arbitri e rigori
Mamma mia…comunque non me lo ricordavo così forte alla Juve. I miei amici rubentini ne parlavano male. Si vede proprio che di calcio non ne capiscono, ne capiscono solo di arbitri e rigori
Ma in effetti se non sbaglio è stato anche Acciuga a dire che lo ha ritrovato più forte, evidentemente pur essendo già valido prima è ulteriormente migliorato. Godiamocelo quando sta bene perché con la sua assenza perdiamo tantissimo.
Allegri lo chiedeva dal giorno zero, ma abbiamo dovuto aspettare una sconfitta in casa con la Cremonese e che lo mettessero fuori rosa per prenderlo.
Ascoltassero un po' di più l' allenatore in sede di mercato e vediamo cosa succede.
Allegri lo chiedeva dal giorno zero, ma abbiamo dovuto aspettare una sconfitta in casa con la Cremonese e che lo mettessero fuori rosa per prenderlo.
Ascoltassero un po' di più l' allenatore in sede di mercato e vediamo cosa succede.